Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Bannato
    Sapete come la penso
    per me subito rivoluzione, anche violenta verso la casta,
    ma questo è proprio un *******
    gli italiani hanno ancora la pancia troppo piena, basta sentire certi commenti superficiali in questo forum
    credo che per la rivoluzione ci vorranno ancora un anno o addirittura due,
    quando la crisi avra morso le caviglie proprio a tutti

E spero che a guidarla non saranno neo fascisti o neo comunisti, cadremmo dalla padella alla brace

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Io dico solo due cose:

Piano Solo

Golpe Borghese

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    Io dico solo due cose:

Piano Solo

Golpe Borghese
    Madò, che roba.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Citazione Originariamente Scritto da Sesfips Visualizza Messaggio
    Madò, che roba.
    non conoscevi? su wiki trovi tutto

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    non conoscevi? su wiki trovi tutto
    No no, le conoscevo.
    Infatti mi pareva strano che non fossero già saltate fuori come argomento

Comunque il golpe Borghese se fosse andato bene, avrebbe condotto l'Italia di nuovo alla macerie, come nel 1945.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

No no, le conoscevo.

Comunque il golpe Borghese se fosse andato bene, avrebbe condotto l'Italia di nuovo alla macerie, come nel 1945.
    questi sono solo due esempi di come il popolino non sia mai sistematicamente a conoscenza di cosa succede ai piani alti

Bannato
    No no, le conoscevo.

direi che c'è stato comunque
    Aldo Moro non vi dice nulla?

Member L'avatar di Tobi
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Boh,se per te quello che hanno fatto finora è farsi sentire...
    non parlo dei forconi o del movimento 5 stelle nello specifico.. il mio è un discorso piu generale

Allora in italia c'è una situazione delicata, i problemi sono arcinoti, ma quello che necessita subito di riforme è il lavoro, al momento ipertassato, tanto che la pressione fiscale ha generato un livello di licenziamenti e disocupazione assurdo.
    Quindi l'economia reale di un paese non si basa su spread,borsa e tutte le storielle che raccontano dicendoci che ci stiamo rialzando anche sepppur lentamente... tutte chiacchiere.
    L'economia di una nazione si basa sul lavoro.. Lavoro=Guadagno=Spesa=Produzione
    Roba da scuola media insomma... è cosi difficile capire che se hai un lavoro puoi spendere quindi piu domanda genera piu produzione e piu produzione richiede piu impieghi..
    In italia ad oggi questo è solo utopia, e trovo riduttivo limitarsi ad andare a cercare di chi sia la colpa di tutto questo...
    Prendersela con i politici è comodo ma i politici chi li fa salire al governo? Il popolo... chi è il popolo? Siamo noi....
    Senza andare indietro di 20 anni basta guardare negli ultimi 4.... abbiamo invocato a gran voce il cambiamento, il rinnovamento, un cambio epocale ed ecco che riconfermiamo il voto sempre ai soliti noti... quindi come possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a dare fiducia alla gente che in questi anni ha governato malamente? questo è un quesito che io mai e poi mai riuscirò a rispondere....
    Il 90% degli utenti rispondono sempre: E chi avrei dovuto votare i grillini?
    Ok non vuoi votare il m5s? Non farlo, ma non votare dinuovo PD o PDL... il voto è un diritto non un obbligo, se io vedo che in questo periodo mi trovo davanti ad una classe dirigente che non rispecchia i miei principi allora non vado a votare resto a casa e non regalo il mio voto.....
    Quindi tenete sempre a mente che ogni popolo ha il governo che si merita... e se siamo arrivati a questo una buona fetta di responsabilità ce l'abbiamo noi.....
    Comunque per tornare in topic
    Sicuramente protestare minacciando i civili,negozianti e gente che si alza la mattina per cercare di guadagnarsi il pane non è una cosa accettabile.... io non sono ne pro ne contro questa manifestazione.... la cosa piu logica ed efficace da fare sarebbe occupare il parlamento, fare un muro umano di persone che impedisca a questi pseudo politici di continuare a governarci... uno sbarramento ad oltranza... pacifico senza violenza o criminalità.... semplicemente bloccare l'entrata in parlamento senza muovere un dito...una protesta del tipo: ok noi siamo qui fermi immobili, cosa fate ci cacciate con la forza e con le armi?... a quel punto con quale motivazione farebbero intervenire le forze dell'ordine?
    Io auspico una cosa del genere.....

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Sicuramente protestare minacciando i civili,negozianti e gente che si alza la mattina per cercare di guadagnarsi il pane non è una cosa accettabile.... io non sono ne pro ne contro questa manifestazione.... la cosa piu logica ed efficace da fare sarebbe occupare il parlamento, fare un muro umano di persone che impedisca a questi pseudo politici di continuare a governarci... uno sbarramento ad oltranza... pacifico senza violenza o criminalità.... semplicemente bloccare l'entrata in parlamento senza muovere un dito...una protesta del tipo: ok noi siamo qui fermi immobili, cosa fate ci cacciate con la forza e con le armi?... a quel punto con quale motivazione farebbero intervenire le forze dell'ordine?
    Io auspico una cosa del genere.....
    Esattamente quello che dicevo io nell'altro topic,ma non è quello che sta accadendo.
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    non parlo dei forconi o del movimento 5 stelle nello specifico.. il mio è un discorso piu generale

Allora in italia c'è una situazione delicata, i problemi sono arcinoti, ma quello che necessita subito di riforme è il lavoro, al momento ipertassato, tanto che la pressione fiscale ha generato un livello di licenziamenti e disocupazione assurdo.
    Quindi l'economia reale di un paese non si basa su spread,borsa e tutte le storielle che raccontano dicendoci che ci stiamo rialzando anche sepppur lentamente... tutte chiacchiere.
    L'economia di una nazione si basa sul lavoro.. Lavoro=Guadagno=Spesa=Produzione
    Roba da scuola media insomma... è cosi difficile capire che se hai un lavoro puoi spendere quindi piu domanda genera piu produzione e piu produzione richiede piu impieghi.
    temo che il tuo discorso sia troppo semplicistico, non funziona più così
    non si può alzare la produzione più di tanto per mille motivi:
    Saturazione dei mercati trainanti in italia (Mattone e Auto), aumento dei consumi delle economie emergenti che giustamente ridocono risorse a noi e non ultimo anche se sempre dimenticato capacità limitata della terra di sostenere un modello dii economia che necessita di una crescita continua per poter funzionare.
    La verita è che è necessario diminuire ulteriormente la produzione tuttora sovrabbondante e trovare un sistema economico che ridistribuisca le risorse in maniera più equa
    Per esempio la prima cosa logica in assoluto da fare e diminuire le ore di lavoro per persona, la cosa è talmente evidente che si stà andando proprio nella direzione opposta, meno gente che lavora, spesso con più ore impegnate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.