Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Non capisco ancora perché non ci fiondiamo su Yarmolenko o Draxler. Comunque sia mi ha sempre ispirato come giocatore. Certo il prezzo è un po' alto,ma col mercato di oggi,e se i cinesi fossero leggermente spendaccioni con tutti i soldi che hanno..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Zani
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Non capisco ancora perché non ci fiondiamo su Yarmolenko o Draxler. Comunque sia mi ha sempre ispirato come giocatore. Certo il prezzo è un po' alto,ma col mercato di oggi,e se i cinesi fossero leggermente spendaccioni con tutti i soldi che hanno..
    Hai idea di quanto ti chiedano per Draxler? D'accordo so Yarmolenko, o anke Konoplyanka, con 25m ce ne sono di buoni giocatori da prendere...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Zani Visualizza Messaggio
    Hai idea di quanto ti chiedano per Draxler? D'accordo so Yarmolenko, o anke Konoplyanka, con 25m ce ne sono di buoni giocatori da prendere...
    Se vuoi lo prendi,se ne spendi 25 adesso per salvio. Paghi Draxler 50.con l'altra tranche l'anno prossimo oppure divisa in 2 anni. Oppure ci inserisci molti bonus per prestazioni personali e piazzamenti Champions o vittorie di competizioni. Diluisci meglio il pagamento e nonostante abbia dei dubbi su di lui,sul mercato non c'è di meglio. Poi immagini se dovesse davvero arrivare un Draxler o un Isco? Con il merchandising ne ripagheremmo almeno un terzo .

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Ma infatti non capisco come nessuno in Europa si sia interessato a Yarmolenko. Purtroppo noi dovremmo finire i posti extra ma è incredibile che stia ancora lì.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Il vero colpo sarebbe Bernardo Silva

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    cmq non sembra esserci nessun riscontro su sta notizia in italia......tanto per dire che potrebbe essere il tuttosport portoghese
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Presto capiremo se la notizia è stata buttata li dai media portoghesi per fare un po' di "numero" o se effettivamente la trattativa è concreta.

Comunque, sia qui che sul thread di Betancur, vedo che ancora in tanti ragionano con le vecchie abitudini "contabili" che purtroppo gli ultimi anni di gestione del Milan ci hanno imposto.

Io credo (almeno per quel che sappiamo al momento) che il problema dell'ottimizzare le spese in modo da spendere il giusto stia diventando l'ultimo dei nostri problemi, quindi non mi preoccuperei eccessivamente se anche dovessimo pagare qualcuno un po' troppo

@Edric come già detto il grassetto va usato solo per le notizie.
    Bravo!! Lo sto dicendo da tempo.....I tifosi del Milan sono diventati dei ragionieri scrupolosissimi....e basta....siamo TIFOSI
    e forte? bene si compra!costa 25-30-35 -40? echisenefrega!! così si deve ragionare

Member L'avatar di Il Genio
    Quello portoghese, per via di un carissimo amico di Porto, è l'unico campionato straniero del quale conosco qualcosina grazie, appunto alle sue dritte.
    È uno che ne capisce, per dire, quando all'Inter sono arrivati guarin e quell'altro rideva di gusto mentre l'anno scorso quando sembrava fossimo su Jackson mi assicurò che si trattava di un giocatore normalissimo.
    Mi sembrava che tempo fa mi avesse parlato in maniera entusiastica di questo Salvio e mi sono voluto togliere lo sfizio, gli ho mandato un sms e mi ha risposto testuale: Great player indeed!!!
    Conferma che la notizia in Portogallo esiste

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Quello portoghese, per via di un carissimo amico di Porto, è l'unico campionato straniero del quale conosco qualcosina grazie, appunto alle sue dritte.
    È uno che ne capisce, per dire, quando all'Inter sono arrivati guarin e quell'altro rideva di gusto mentre l'anno scorso quando sembrava fossimo su Jackson mi assicurò che si trattava di un giocatore normalissimo.
    Mi sembrava che tempo fa mi avesse parlato in maniera entusiastica di questo Salvio e mi sono voluto togliere lo sfizio, gli ho mandato un sms e mi ha risposto testuale: Great player indeed!!!
    Conferma che la notizia in Portogallo esiste
    Magari se ne riparlerà a gennaio... questione extra permettendo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

martinmilan
    Ospite
    E'atterrato?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.