Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
    Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Direttamente dal Portogallo, Diario de Noticias sgancia la bomba: Eduardo Salvio, 26 enne ala argentina in forza al Benfica, sarebbe ad un passo dal Milan. Lo sorso fine settimana emissari della Sino-Europe (la societą veicolo che sta acquistando il Milan) avrebbero formulato l'offerta al club portoghese: 25M di euro, prezzo accettato dal Benfica.
    E secondo il quotidiano, il giocatore sarebbe al corrente della trattativa che potrebbe concludersi nei prossimi giorni.
    Tuttavia ci sono degli ultimi problemi da risolvere, in quanto il gruppo cinese puņ iniettare soldi solo a partire da gennaio, pertanto si sta cercando una soluzione che vada bene anche al Benfica. Ma un accordo sembra possibile.

Il Benfica, infatti, dopo l'ultima travagliata stagione di Salvio, ormai sta puntando su Pizzi come esterno titolare.
    25M mi sembrano tanti per una scommessa. Perché ad oggi di questo si tratterebbe, anche se in passato č vero che ha fatto vedere cose egregie.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Il Milan č una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Non č un colpaccio. Stiamo andando a strapagare un 26enne normalissimo che lo scorso anno ha avuto un infortunio gravissimo e che non sarebbe pił il titolare nel Benfica.

Spero sia una bufala

Junior Member L'avatar di Edric
    Presto capiremo se la notizia č stata buttata li dai media portoghesi per fare un po' di "numero" o se effettivamente la trattativa č concreta.

Comunque, sia qui che sul thread di Betancur, vedo che ancora in tanti ragionano con le vecchie abitudini "contabili" che purtroppo gli ultimi anni di gestione del Milan ci hanno imposto.

Io credo (almeno per quel che sappiamo al momento) che il problema dell'ottimizzare le spese in modo da spendere il giusto stia diventando l'ultimo dei nostri problemi, quindi non mi preoccuperei eccessivamente se anche dovessimo pagare qualcuno un po' troppo

@Edric come gią detto il grassetto va usato solo per le notizie.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    Sarebbe stato un bell'acquisto 2 o 3 anni fa. Ora, un po' per il crociato rotto, un po' perchč ormai ha perso il treno per fare il salto di qualitą, avrebbe senso solo sui 15 milioni. Mai a 25.

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato un bell'acquisto 2 o 3 anni fa. Ora, un po' per il crociato rotto, un po' perchč ormai ha perso il treno per fare il salto di qualitą, avrebbe senso solo sui 15 milioni. Mai a 25.
    come gią detto da altri si tratta Bentancur e probabilmente Gomez non sarą comunitario, quindi č molto probabile che sia solo una notizia inventata dai giornali portoghesi per scrivere qualcosa.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    alla faccia della "bomba".......non lo conosco proprio.....
    Ragazzo molto bravo, certo arriva da una stagione ai box, quindi č tutto da valutare.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    come gią detto da altri si tratta Bentancur e probabilmente Gomez non sarą comunitario, quindi č molto probabile che sia solo una notizia inventata dai giornali portoghesi per scrivere qualcosa.
    Lo penso anch'io...ho commentato l'eventualitą, ma mi stupirei se arrivasse.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Io ricordo che avesse il passaporto italiano.

Comunque manco coi soldi riesco ad essere contento. Mah...
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Bannato
    Localitą
    Lucca
    Offrire la stessa cifre per Insigne?

Senior Member
    25 mln per prendere un giocatore di secondo piano come Salvio sarebbe un orrore.. con quel soldoni si potreve prendere Mussacchio Yarmolenko.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.