Colpaccio Manchester United: Gundogan firma nel week end.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Uno dei gioielli del sottomarino giallo, Ilkay Gundogan, nella prossima stagione vestirà la casacca del Manchester United. Come riportano Sky Germany e Der Westen, infatti, il centrocampista di origini turche nei prossimi giorni firmerà il contratto che lo legherà ai diavoli rossi. Il prezzo del cartellino si aggira sui 30M di euro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Uno dei pocchi grandissimi centrocampisti che sono acquistabili...
Speriamo ne rimanga uno quando i cinesi avranno il controllo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Ma porca... uno dei pochi registi seri che potevamo prendere noi. Maledetta cessione della società, la porteranno avanti fino a luglio dove ormai tutte le grandi squadre europee ci avranno ciulàto i migliori giocatori. Berlusconi sei un cancro
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il centrocampista che mancava a Van Gaal, ottimo inizio :sisi:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Va detto che ancora non si sa se tornerà quello di una volta.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
In Inghilterra danno anche molto vicini al Mu sia Hummels che Depay :(
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Uno dei gioielli del sottomarino giallo, Ilkay Gundogan, nella prossima stagione vestirà la casacca del Manchester United. Come riportano Sky Germany e Der Westen, infatti, il centrocampista di origini turche nei prossimi giorni firmerà il contratto che lo legherà ai diavoli rossi. Il prezzo del cartellino si aggira sui 30M di euro.

ma io non capisco... come fa a firmare un contratto se il calcio mercato non é ancora aperto?? io non ci capisco più niente..
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Uno dei gioielli del sottomarino giallo, Ilkay Gundogan, nella prossima stagione vestirà la casacca del Manchester United. Come riportano Sky Germany e Der Westen, infatti, il centrocampista di origini turche nei prossimi giorni firmerà il contratto che lo legherà ai diavoli rossi. Il prezzo del cartellino si aggira sui 30M di euro.

Un Gundogan al 100% è un giocatorone,vediamo se hanno azzeccato l'affare :sisi:
P.S. I tifosi dello United sono molto contenti anche perché si spendono "solo" 30 milioni. Rendiamoci conto di come siamo messi :asd:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
ma io non capisco... come fa a firmare un contratto se il calcio mercato non é ancora aperto?? io non ci capisco più niente..

La cessione la puoi firmare , semplicemente non puoi depositare il contratto perciò formalmente il giocatore è del borussia fino al 30 giugno o se preferisci è del Manchester dal 1 luglio .
 
Alto
head>