In Colombia sicuri: in estate Bacca via dal Milan. Real o...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
In Colombia sono sicuri. In estate Carlos Bacca lascerà il Milan per tornare in Spagna o per tentare l'avventura in Germania. Secondo il giornalista Javier Bolanos, nella giornata di oggi, in casa Real, è uscito il nome di Bacca (la notizia è riportata anche dal Mundo Deportivo). L'attaccante ha due proposte sul tavolo: quella degli spagnoli e quella del Bayern Monaco. In estate sceglierà la destinazione.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
In Colombia sono sicuri. In estate Carlos Bacca lascerà il Milan per tornare in Spagna o per tentare l'avventura in Germania. Secondo il giornalista Javier Bolanos, nella giornata di oggi, in casa Real, è uscito il nome di Bacca (la notizia è riportata anche dal Mundo Deportivo). L'attaccante ha due proposte sul tavolo: quella degli spagnoli e quella del Bayern Monaco. In estate sceglierà la destinazione.

L'importante è che Galliani non lo svenda come al solito a due banane
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Via Bacca per 50/55 e Balo?
Dentro Ibra e Lacazette a 35/40 e sono felice.
Per me Bacca é fortissimo, ma a 50 mln va venduto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Dipende con chi hanno intenzione di sostituirlo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
seriamente, ma real e bayern, con quello che si possono permettere, cosa se ne fanno di bacca ?

da loro sarebbe un panchinaro qualsiasi.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dipende con chi hanno intenzione di sostituirlo.

Nel 2012 hanno sostituito Ibra con Pazzini, quindi non è poi così fantascientifico pensare che potrebbero sostituire Bacca con Pavoletti.

seriamente, ma real e bayern, con quello che si possono permettere, cosa se ne fanno di bacca ?

da loro sarebbe un panchinaro qualsiasi.

È quello che mi chiedo anch'io, passare da Lewandowski a Bacca mi sembra un bel downgrade
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Per la prima volta dopo secoli abbiamo un vero centravanti e lo vendiamo. Mi sembra logico.

Poi ricordatevi che i giocatori forti (io oggi farei il nome di Griezmann per dire) non vengono più da noi. Nemmeno a pagarli. Il vero miracolo è stato convincere bacca a venire, lasciarlo andare è da pazzi.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,789
Reaction score
3,020
In Colombia sono sicuri. In estate Carlos Bacca lascerà il Milan per tornare in Spagna o per tentare l'avventura in Germania. Secondo il giornalista Javier Bolanos, nella giornata di oggi, in casa Real, è uscito il nome di Bacca (la notizia è riportata anche dal Mundo Deportivo). L'attaccante ha due proposte sul tavolo: quella degli spagnoli e quella del Bayern Monaco. In estate sceglierà la destinazione.

Le voci in Colombia per me contano meno di zero.

Poi vi imaginate il real, squadra estremamente tecnica con tifosi terribilmente esigenti, che dopo una stagione fallimentare prenda Bacca in attacco? O il Bayern, che ha Lewandowski e Müller, vada a prendere Bacca? Non scherziamo. Queste squadre comprano attaccanti completi, micidiali in area e con grande tecnica. Bacca con queste squadre c'entra ben poco.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Non so quale attendibilità abbiano le voci dalla Colombia...
Detto questo, lo venderei per cifre molto molto importanti, ma poi penso a chi potrebbe sostituirlo e me lo terrei anche a fronte di un'offerta da 100 milioni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>