Colombari: "Costacurta non tifa Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,828
Reaction score
21,234
Martina Colombari, moglie di Billy Costacurta e tifosa juventina, rilascia alla Stampa una curiosa dichiarazione sul marito:

"Costacurta milanista? Ci ha giocato ma non credo abbia mai tifato Milan, neanche da bambino. Penso sia abbastanza neutro. Mio figlio è come il papà: ama solo lo sport. Quindi passa dall'essere interista o milanista".
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,899
Reaction score
3,140
Martina Colombari, moglie di Billy Costacurta e tifosa juventina, rilascia alla Stampa una curiosa dichiarazione sul marito:

"Costacurta milanista? Ci ha giocato ma non credo abbia mai tifato Milan, neanche da bambino. Penso sia abbastanza neutro. Mio figlio è come il papà: ama solo lo sport. Quindi passa dall'essere interista o milanista".

Non ce ne può fregar di meno.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Martina Colombari, moglie di Billy Costacurta e tifosa juventina, rilascia alla Stampa una curiosa dichiarazione sul marito:

"Costacurta milanista? Ci ha giocato ma non credo abbia mai tifato Milan, neanche da bambino. Penso sia abbastanza neutro. Mio figlio è come il papà: ama solo lo sport. Quindi passa dall'essere interista o milanista".

Serpe
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Chissene onestamente, i giocatori finché sono semplici tifosi possono tifare per chiunque, anche Bergomi nasce da tifoso del Milan tanto per dire
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Sto guardando per la prima volta sta osannata sfida tra le galline delle squadre più brutte d.italia,e devo dire che è una forzatura da conati di vomito cioè hanno riempito il cesso stadium di gobbi marci per vedere sta schifezza da brividi..
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Una partita di terza categoria da più emozioni ,almeno ogni tanto vola qualche randellata
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Va beh quelli sono stati campioni fisicamente poi si tengono ancora...io vorrei sapere chi pagherà per vedere ste galline che provano a fare uno sport che non è nelle loro corde..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>