Coloccini accantonato dal Milan

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
giocatore normale, c'è pieno di centrali come lui. Ma all'epoca da noi non poteva neanche sperare nella tribuna
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
vabbè non mi sembra che poi sia diventato sto fenomeno!!! quando era al milan aveva davanti dei mostri sacri... al massimo oggi poteva dire la sua... ma sarebbe stato uno dei tanti

Anche secondo me è questo il punto, noi pensiamo a Coloccini adesso che siamo messi male dietro... ma è un giocatore che in quel Milan non avrebbe mai potuto avere spazio.

In ogni caso non è mai diventato un fenomeno anche lontano dal Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Semplicemente non si dimostrò da Milan. Venne un pò valutato, un pò mandato in prestito, poi tornò ma non dimostrò mai di essere da grande squadra. E di fatto la sua carriera poi l'ha dimostrato, a livelli molto discreti.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Non mi pare di aver scaricato tutto sto fenomeno. Quanto avrebbe giocato da noi con Nesta, Maldini, Stam, Thiago, ecc?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Non mi pare di aver scaricato tutto sto fenomeno. Quanto avrebbe giocato da noi con Nesta, Maldini, Stam, Thiago, ecc?

Piano. Quando Collocini arrivò al Milan correva la stagione 99/2000. Adesso non so se ricordate i nostri difensori dell'epoca, ve li ricordo io :fuma:

Maldini, Costacurta, West, Ayala, Chamot, N'gotty, Sala.

Questi erano i centrali, quindi non è che dovesse scavalcare mostri sacri, Maldini a parte. Ergo ragazzi miei non sfonfò semplicemente perchè non era da Milan, non perchè avesse davanti alieni.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Piano. Quando Collocini arrivò al Milan correva la stagione 99/2000. Adesso non so se ricordate i nostri difensori dell'epoca, ve li ricordo io :fuma:

Maldini, Costacurta, West, Ayala, Chamot, N'gotty, Sala.

Questi erano i centrali, quindi non è che dovesse scavalcare mostri sacri, Maldini a parte. Ergo ragazzi miei non sfonfò semplicemente perchè non era da Milan, non perchè avesse davanti alieni.
Che non fosse un fenomeno lo sappiamo tutti, ma guarda che è rimasto di nostra proprietà fino al 2004/2005
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Si il cartellino di fatto è stato nostro a lungo, ma realmente a milanello ci è rimasto poco, sempre in prestito in giro. Io Intendo che appena arrivato non che avesse davanti a se grandi difensori, ma anche negli anni successivi non è che abbia avuto nel ruolo grande rivalità, visto che arrivò Roque Junior e Laursen tanto per dirne due.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Beh, è arrivato che aveva 18 anni ed una manciata di partite tra i professionisti, mi sembra anche normale. 2 anni dopo prendemmo Nesta. Sinceramente non so neanche perchè lo abbiamo comprato :D

- - - Aggiornato - - -

Sembra strano, ma Coloccini ha appena 30 anni (la stessa età di Kakà, per dire)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Coloccini lo prendemmo perchè nonostante le poche partite tra i professionisti era realmente considerato in patria un baby fenomeno. In quegli anni lo prendemmo come un grande talento, pagandolo non poco tra l'altro. Arrivò giovane è vero, ma questo conta fin la, arrivava con credenziali quindi nonostante i 18 anni doveva fare meglio e ribadisco, non aveva grossa rivalità nel ruolo.
 
Alto
head>