Collovati:"Suso top. Come ha fatto Montella a...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,701
Reaction score
27,818
Fulvio Collovati, nella sua rubrica "Top e Flop" per TMW, ha lodato anche Suso. Per l'ex difensore, Suso con il sesto gol stagionale, è un altro top di giornata e imprescindibile per il Milan. Collovati aggiunge:"Non mi capacito di come Montella lo abbia messo in discussione a inizio stagione".
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,645
Reaction score
1,628
Pure imputando gravissime colpire a Montella per il disastro nel girone d'andata, non mi sembra proprio che avesse mesi suso in discussione, era forse l'unico giocatore inamovibile (insieme a borini :ghign:)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Pure imputando gravissime colpire a Montella per il disastro nel girone d'andata, non mi sembra proprio che avesse mesi suso in discussione, era forse l'unico giocatore inamovibile (insieme a borini :ghign:)

non l'ha messo fuori, ma di fatti l'ha messo in discussione cambiandogli posizione pur di schierare quel modulo osceno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,290
Non lo aveva messo in discussione, l'aveva messo completamente fuori ruolo.

Montella ci ha mandato in fumo una stagione con la sue folli idee.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,138
Reaction score
25,864
Fulvio Collovati, nella sua rubrica "Top e Flop" per TMW, ha lodato anche Suso. Per l'ex difensore, Suso con il sesto gol stagionale, è un altro top di giornata e imprescindibile per il Milan. Collovati aggiunge:"Non mi capacito di come Montella lo abbia messo in discussione a inizio stagione".

Si era messo in testa di trasformarlo in una seconda punta capace di svariare su tutto il fronte offensivo coi risultati che tutti sappiamo.
In alcuni frangenti lo provò pure come mezz'ala ma il top del top fu quando lo fece giocare esterno a tutta fascia.
Li era da ritiro del patentino di allenatore.
In mezzo a tutto ciò una miriade di punti persi per strada.
Montella è stato fermato per la follia delle sue idee.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Fulvio Collovati, nella sua rubrica "Top e Flop" per TMW, ha lodato anche Suso. Per l'ex difensore, Suso con il sesto gol stagionale, è un altro top di giornata e imprescindibile per il Milan. Collovati aggiunge:"Non mi capacito di come Montella lo abbia messo in discussione a inizio stagione".

Direi che su Suso Montella ci puntava, i problemi erano ben altri (tipo pretendere che giocassimo un tiki-taka stile Barça di Guardiola, affidare la preparazione atletica a Sbirulino, non mantenere un modulo e una formazione per più di due partite di file...).
 
Alto
head>