Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Collovati: "Balotelli rovina l'immagine del Milan"

Riporto le parole di Collovati (che non mi è affatto simpatico, anzi) sull'atteggiamento di Balotelli in campo:

“Ho letto attentamente i giornali questa mattina e molti scrivono 'rigore generoso'. Io dico invece che è una vergogna, che Balotelli così rovina l’immagine del Milan in campo internazionale. Ma come reagiranno gli arbitri rivedendo le immagini? Il Milan ci ha abituato a Van Basten, Shevchenko, attaccanti non solo di statura mondiale, ma simboli di lealtà sportività e correttezza, qui invece siamo sempre alla ricerca dell’inganno. Lo sto dicendo da mesi, abbiamo mai visto cadere, non solo in area ma in ogni parte del campo e con questa facilità, un fuoriclasse come Van Basten, stessa stazza fisica di Balotelli? Mai … Galliani rifletta su questo invece di parlare di tutela su Balotelli”.

Cosa pensate a riguardo?
    Scusatemi se ho sbagliato ad aprire il topic in questa sezione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Collovati credo sia il perfetto esempio di calciatore ignorante, peggio di Cassano e Balotelli messi assieme; non ha mai formulato una frase di senso compiuto.

Junior Member
    Che Balotelli sia un giocatore mononeuronico purtroppo è vero. Che stia indulgendo nell' arte del tuffo con una certa costanza lo vediamo, ma vorrei sapere perchè Collovati non diceva queste stesse cose di un Inzaghi o di un Nedved, anche loro brillanti nello svenimento in area?
    Purtroppo se vuoi far parlare di te, spara sulla Croce Rossa( in questo caso Balotelli è mediaticamente sovraesposto) almeno ti becchi i tuoi 5 minuti di popolarità. Ah, a proposito, Collovati è un incompetente calcisticamente parlando.

Senior Member L'avatar di Jino
    Lo odio. Però ragazzi, come gli si può dare torto qua!? Mario muore dalle 5 alle 10 volte a partite in campo. Va tutelato, ok, ma troppo spesso gli arbitri lo vedono "volare" per niente.

Collovati che parla di lealtà......

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Che Balotelli sia un giocatore mononeuronico purtroppo è vero. Che stia indulgendo nell' arte del tuffo con una certa costanza lo vediamo, ma vorrei sapere perchè Collovati non diceva queste stesse cose di un Inzaghi o di un Nedved, anche loro brillanti nello svenimento in area?
    Purtroppo se vuoi far parlare di te, spara sulla Croce Rossa( in questo caso Balotelli è mediaticamente sovraesposto) almeno ti becchi i tuoi 5 minuti di popolarità. Ah, a proposito, Collovati è un incompetente calcisticamente parlando.
    Guarda, personalmente Collovati lo detesto come pochi.
    Fate finta che non ci sia scritto Collovati , però sinceramente non riesco affatto a dire che ha torto per quello che ha detto, anzi.
    Balotelli è un personaggio più grande rispetto al calciatore, quindi è normale che tutti si esprimano nel bene o nel male su di lui per farsi notare, su questo hai ragione.

Parla lui che è un traditore nato.

Graxx
    Ospite
    ok può avere anche ragione ma parlano tutti...prp tutti...e tutti contro...e che cavolo...

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    è vero, ma resta il nostro giocatore più forte...è pure vero che nel Milan di 10 anni fa avrebbe fatto panchina fissa
    solo De Sciglio sarebbe stata una riserva di lusso a Cafù
    https://mmacornerblog.wordpress.com

alexrossonero
    Ospite
    Ecco un altro genio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.