Colloquio Raiola Al Khelaifi a Montecarlo. Si parla di Ibra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Esatto altra cosa strana. Cavani a inizio anno ha detto che giocava centrale altrimenti prendeva altre strade.

Ma Ragazzi l'ha già detto Blanc, gioca con il 4-2-3-1, con Ibra Di Maria e un altro a scelto tra i 200 trequartisti, dietro Cavani non vi illudete un'altra volta. Se Alciato parla di rinnovo, non si scappa...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Oh ragazzi ma non mollate eh??? Beati voi che ci credete....

mica ho detto che viene da noi...ma non rinnoverà mai e poi mai...questo per me è sicuro al 2000000%...uno come Ibra non farà MAI la riserva...mi sa che non lo conoscete bene...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
mica ho detto che viene da noi...ma non rinnoverà mai e poi mai...questo per me è sicuro al 2000000%...uno come Ibra non farà MAI la riserva...mi sa che non lo conoscete bene...

Ma quale riserva ma figurati, è titolarissimo... Poi io spero non rinnovi, cosi lo prendiamo a giugno (a me va bene anche a 35 anni), ma di certo nn farà mai il panchinaro...
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ma quale riserva ma figurati, è titolarissimo... Poi io spero non rinnovi, cosi lo prendiamo a giugno (a me va bene anche a 35 anni), ma di certo nn farà mai il panchinaro...

il titolare è Cavani...l'hanno detto chiaramente ad inizio anno...ti sei risposto da solo...
 
R

Renegade

Guest
Tatticamente saranno problemi di Blanc, certo. Ma gli sceicchi si possono permettere questo e altro.

Non c'è logica. Ibra non gioca sulla fascia. Blanc non farà il 4-3-1-2, c'è Di Maria esterno e non l'ha fatto neanche l'anno scorso. Cavani ha detto che non giocherà mai più sulla fascia o andrà via. Lucas è l'unico che può giocare a sx. Quindi o Cavani o Ibra al centro. Uno dei due deve andare via per forza o accettare la panchina.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
chiudiamola alla svelta sta' faccenda su , la speranza non muore mai ma noi si !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>