Colloquio Raiola Al Khelaifi a Montecarlo. Si parla di Ibra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,486
Reaction score
132
BASTA basta basta. Basta farci illudere per poi lanciarci della m. in faccia BASTA. Siete veramente meschini (e uso questa parola per non farmi bannare).
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Alessandro Alciato su Twitter, con tanto di foto, riferisce che è in atto un colloquio a Montecarlo tra Raiola e il presidente del Psg, Al Khelaifi.

Sempre secondo Alciato, si sta parlando del rinnovo di Ibrahimovic con il Psg

Seguiranno aggiornamenti


CNbJlNCXAAAXxCb.jpg
L'amica giornalista ha detto che non rinnova. Io mi fido e ci credo ancora :troll:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
Vediamo cosa ne esce. Il rinnovo, chiaramente, è cosa quasi scontata. Ma con Raiola non si sa mai.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Così non abbiamo neanche più la speranza che venga a zero l'anno prossimo.
Benissimo santo dio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Con Raiola ed Ibra di mezzo fino all'ultimo giorno di mercato per me TUTTO è aperto.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
io non me la prendo tanto per la questione Ibra,in fin dei conti è stata una trattativa montata soprattutto dai media.In società si son limitati a dire che se avesse lasciato il Psg avrebbero provato a riprenderlo.

Le vere pagliacciate sono state le trattative Kondogbia,Martinez,Bertolacci e Kucka. Non la(presunta)trattativa per il ritorno di Ibrahimovic,a mio parere
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Alessandro Alciato su Twitter, con tanto di foto, riferisce che è in atto un colloquio a Montecarlo tra Raiola e il presidente del Psg, Al Khelaifi.

Sempre secondo Alciato, si sta parlando del rinnovo di Ibrahimovic con il Psg

Seguiranno aggiornamenti


CNbJlNCXAAAXxCb.jpg

Bentornato zlatan.ibra
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,740
Reaction score
1,427
un rinnovo lo puoi discutere anche dopo la chiusura del mercato....mi puzza e anche tanto quest'incontro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>