Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

BASTA basta basta. Basta farci illudere per poi lanciarci della m. in faccia BASTA. Siete veramente meschini (e uso questa parola per non farmi bannare).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alessandro Alciato su Twitter, con tanto di foto, riferisce che è in atto un colloquio a Montecarlo tra Raiola e il presidente del Psg, Al Khelaifi.

Sempre secondo Alciato, si sta parlando del rinnovo di Ibrahimovic con il Psg

Seguiranno aggiornamenti

L'amica giornalista ha detto che non rinnova. Io mi fido e ci credo ancora

Amministratore L'avatar di Admin
    Vediamo cosa ne esce. Il rinnovo, chiaramente, è cosa quasi scontata. Ma con Raiola non si sa mai.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    L'amica giornalista ha detto che non rinnova. Io mi fido e ci credo ancora
    se è una tua coetanea avrà 65 anni e sicuramente soffre di demenza senile.. quindi non mi fiderei tanto
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Così non abbiamo neanche più la speranza che venga a zero l'anno prossimo.
    Benissimo santo dio

Senior Member L'avatar di Jino
    Con Raiola ed Ibra di mezzo fino all'ultimo giorno di mercato per me TUTTO è aperto.

io non me la prendo tanto per la questione Ibra,in fin dei conti è stata una trattativa montata soprattutto dai media.In società si son limitati a dire che se avesse lasciato il Psg avrebbero provato a riprenderlo.

Le vere pagliacciate sono state le trattative Kondogbia,Martinez,Bertolacci e Kucka. Non la(presunta)trattativa per il ritorno di Ibrahimovic,a mio parere

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    se è una tua coetanea avrà 65 anni e sicuramente soffre di demenza senile.. quindi non mi fiderei tanto
    Ad averne di 65enni come me

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Alessandro Alciato su Twitter, con tanto di foto, riferisce che è in atto un colloquio a Montecarlo tra Raiola e il presidente del Psg, Al Khelaifi.

Sempre secondo Alciato, si sta parlando del rinnovo di Ibrahimovic con il Psg

Seguiranno aggiornamenti

Bentornato zlatan.ibra

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    un rinnovo lo puoi discutere anche dopo la chiusura del mercato....mi puzza e anche tanto quest'incontro.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.