Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Member L'avatar di de sica
    Per me parte.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Per me parte.
    E' una tua considerazione o ti riferisci a quella certa cosa?

Senior Member
    Per me parte.
    fino a venerdì scorso l'avrei detto anch'io, ne sono sempre stato certo, ma ora non ce la faccio proprio a crederci

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    E' una tua considerazione o ti riferisci a quella certa cosa?
    un po' è una mia sensazione, e l'altra sono certezze di dati oggettivi. Ibra non farà mai la riserva di nessuno. I rinnovi non si trattano a fine mercato, non ha senso. Possono anche rinnovare a novembre.. cambia poco. Non c'è una scadenza. Qui il problema è che lo sceicco non vuole fare la figura del fesso, e quindi sarebbe disposto a trattenerlo pure in tribuna, non ha problemi economici in questo senso. Tuttavia uno scarparo come kucka devono per forza farlo ingerire con qualcosa di superiore.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di Ecthelion
    Marotta "smentisce categoricamente" che Ibra interessi alla Juve. Questo scenario è stato il mio incubo per un giorno. Posso accettare un rinnovo. Non sopporterei però che venisse in Italia e in un'altra squadra.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    ma alciato?? come mai non dice nulla?? in genere lui gongola a dare notizie brutte per il milan.

Senior Member L'avatar di sballotello
    un po' è una mia sensazione, e l'altra sono certezze di dati oggettivi. Ibra non farà mai la riserva di nessuno. I rinnovi non si trattano a fine mercato, non ha senso. Possono anche rinnovare a novembre.. cambia poco. Non c'è una scadenza. Qui il problema è che lo sceicco non vuole fare la figura del fesso, e quindi sarebbe disposto a trattenerlo pure in tribuna, non ha problemi economici in questo senso. Tuttavia uno scarparo come kucka devono per forza farlo ingerire con qualcosa di superiore.
    alla fine dovremo pagarlo ibra e quindi non c'erano piu i soldi per il centrocampista.

Senior Member
    Ibra non vede l'ora di venire a giocare con Kucka, tranquilli

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    ma alciato?? come mai non dice nulla?? in genere lui gongola a dare notizie brutte per il milan.
    Ce ne fossa una bella da dare
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di dyablo65
    la calma e' la virtu' dei calmi , e dopo il boccone kucka ce ne vuole di virtu'.....aspettiamo sereni , tanto se anche non viene ibra ormai ce lo hanno spanato perbene...
    ma chi xeo Lu Boh...?

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ibra non vede l'ora di venire a giocare con Kucka, tranquilli
    A questo punto non c'entra granché questo discorso. Si vedono anche altre motivazioni. L'unica è quella di vincere questa benedetta Coppa dei Campioni, però dovrebbe accettare un ruolo da comprimario e non da protagonista. E sinceramente ho qualche dubbio che ibra rinunci a fare la prima donna.. poi ci sono le motivazioni familiari, e lì penso che non ci piove tra Milano e Parigi

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.