Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

  1. #21
    Ma che almeno chiedesse Zielinksi e almeno Paredes. Quindi sono circa 25-30 milioni. Aggiungerei i soldi di Bacca, Niang e Luiz Adriano per fare almeno altri 45-50 milioni (che uno decente a vendere li fa senza problemi).
    Così possono spenderli a prendere 1 difensore forte (Benatia o Marquinos), un difensore giovane di prospettiva, un altro centrocampista di qualità e di prospettiva, 3 punte (va bene anche Zaza e/o Pavoletti e magari un Lapadula e qualche altra scommessa).

    E poi all-in su Ibra (che finchè non è ufficiale è tutto possibile).

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di Maximo
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    405
    Anche se i cinesi fossero disposti a spendere 90mln sul mercato estivo di questa stagione purtroppo non arriverebbe nessun top player, semplicemente perchè il Milan è una squadra da rifondare e non partecipa alle coppe. Come in tutte le rifondazioni bisogna prodedere a piccoli passi, ma devono essere passi giusti, il che vuol dire, se ci sarà una nuova dirigenza e se sarà all'altezza, avere una squadra competitiva tra tre o quattro anni. Qualche giocatore su cui puntare per la rifondazione ce l'abbiamo: Donnaruma, Romagnoli, Calabria, De Sciglio, Bonaventura, Niang, Bacca (se non sarà ceduto).

  4. #23
    Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    674
    Mah, comunque non ci dimentichiamo che 90/100 mln sono soldi...
    Giusto per scrivere qualcosa di "entusiasmante", con 100 mln e, chessò, mettiamo Di francesco (Giannipaolo levati porca miseria...);
    4-3-3 come modulo:

    -Yarmolenko 22 mln
    -Gabbiadini 15 mln
    -Witsel 18 mln
    -Baselli-> Kucka
    -Fellaini 15 mln
    -Mammama 12 mln
    -Benatia 20 mln

    Donnarumma
    Abate-Benatia-Romagnoli-Antonelli
    Fellaini-Witsel-Baselli
    Yarmolenko-Bacca-Bonaventura

    Panca: Zapata, Ivan de Stantis, Mammama, Vangioni, De sciglio, Mastalli, Bertolacci, Montolivo, Gabbiadini, Menez, Felicioli, Niang.

    Poi che la rosa sarebbe corta non ci piove, ma l'anno prossimo rinforziamo ancora e allora si comicerebbe a vedere una squadra.
    Poi, per quest'anno, qualche parametro zero buono in giro c'é, magari qualche P0, qualche prestito, e la rosa diventa decente anche numericamente.

    Via Honda, Luiz Adriano, e i vari billy in giro per milanello.

    Ho lasciato Menez perchè 1 elemento come lui può starci,

  5. #24
    Vi lamentavate quando spendevamo 0 euro...con prestiti e giocatori a fine carriera e va bene ma 90 milioni non sono pochi...anzi...si sarebbero potuti comprare 2 Dybala a Palermo. .l'importante è spenderli bene un conto 20 per Bertolacazzi un conto 25 per un Eriksen ad esempio

  6. #25
    Bisogna spendere bene, 90 sarebbero tanti. Va ricostruito con pazienza. L'importante é smetterla di comparare gli scarti di real, barca, city... Pagandoli un botto di ingaggio. Puntando su giocatori giovani, di prospettiva qualcuno lo buchi, ma in 2-3 anni hai una buona base su cui innestare i campioni per il salto di qualitá.

  7. #26
    Junior Member L'avatar di Sand
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    637
    90 milioni spesi bene fai uno squadrone.
    Embolo allo United per 20 milioni.
    Dembelè al Dortmund per 7.
    Due fra i migliori 97 al mondo, prendibili con poco più di quanto speso per Bertolacci.
    Competenza più che soldi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.