Cognato Donnarumma:"Milan società di pagliacci".

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Ma quanto stanno cadendo in basso???
Un anno di tribuna per lui e daspo da San Siro per tutto il suo clan.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Hanno pure il coraggio di parlare??? Mi fanno rimpiangere il fatto di non averlo venduto prima
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Carmine Paoletti, cognato di Donnarumma, ha attaccato il Milan, su sul profilo Instagram, dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con i rossoneri. Il post, successivamente, è stato cancellato. Al post era presente anche un like di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio.


DCYtf9gW0AAERhC.jpg:large

Adesso cadono le foglie di fico e si vedono i....
Ormai è evidente che la FAMIGGHIA ha deciso insieme al CLAN tutto...gli affetti che andranno tutti a vivere in centro a Milano.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Carmine Paoletti, cognato di Donnarumma, ha attaccato il Milan, su sul profilo Instagram, dopo l'annuncio del rifiuto del rinnovo con i rossoneri. Il post, successivamente, è stato cancellato. Al post era presente anche un like di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio.


DCYtf9gW0AAERhC.jpg:large

Allora è proprio di famiglia essere delle m... Ma che bel clan tra la famiglia Donnarumma e i cugini Raiola, complimenti! Purtroppo l'avvento dei social ha permesso a gente con la 5a elementare di esprimere commenti e giudizi quando face to face non riuscirebbe neanche spiaccicare due parole di italiano, purtroppo è così. Io dico che ci starebbe una bella denuncia di Fassone, ma infine perchè dare visibilità agli analfabeti che passano il giorno a friggere patatine?
Pagliacci per cosa? Per averci messo la faccia e per aver offerto ad un moccioso più di 5 milioni a stagione? Taci va, schifezza umana.
Lo so che non si può augurare niente su questo forum, ma secondo me se il buon Carmine se si sforzasse di immaginare quello che pensano di lui i tifosi potrebbe anche giungere ad una conclusione abbastanza semplice. Chissà cosa ne pensa Donnarumma di questa faccenda.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,417
Queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Non hanno valore. Nessuno di loro ha ormai più valore. Stiamo parlando di un ex calciatore del Milan
 

JohnShepard

New member
Registrato
30 Giugno 2015
Messaggi
536
Reaction score
0
Mi piacerebbe che da domani non si parlasse più di questa nullità d'uomo e di tutto il mondo che lo circonda. Guarda un pò se devo leggere commenti di questo carmine, ma chi è? Il Milan è una squadra centenaria, Dollarumma è solo un puntino nero in mezzo ad un oceano. Dimenticatoio please...
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Certo che in quella famiglia sono messi bene: il protagonista un bimbo viziato e voltafaccia, il cognato un ********** oltre che un coniglio (infatti ha rimosso il post).
FIERO DELLA DIRIGENZA DEL MIO MILAN IN TUTTA QUESTA VICENDA.
Mi raccomando, siccome è matematico che tra qualche tempo usciranno dichiarazioni ad orologeria di Raiola dove "Gigio non ha rinnovato in quanto la frattura coi tifosi si era resa insanabile (chissà perché)?" magari condita da un'intervista strappalacrime rilasciata dai familiari dove si legge che "ma avete letto certi commenti sul Web? Capisco l'amarezza dei tifosi, ma c'è un limite a tutto" e considerato che l'operazione di gettare fango sul Milan - colpevole soltanto di essere stato di una chiarezza unica - è già iniziata, come si vede da questo patetico post, allora dico alla società Milan e a tutto l'ambiente: visto che ci stanno già dipingendo come tiranni, almeno la fama di tiranni guadagnamocela. Contestazioni ad ogni piè sospinto e il (presunto) fenomeno a sedere tutto l'anno in tribuna finchè non gli viene il c... quadrato.
Chiudo con un messaggio al cognato masterchef.... complimenti per il tuo post, un successone: 15 "mi piace", praticamente i parenti...
 

Similar threads

Alto
head>