Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 7 di 7

  1. #1

    Closing: la trattativa in corso.

    Secondo quanto riporta Milano Finanza, all'atto del passaggio di quote del 48% al gruppo capeggiato da Mr Bee, Fininvest vorrà avere la garanzia, quando le azioni verranno quotate in Borsa a Hong Kong sotto forma di offerta pubblica, che la valutazione del Milan non sia inferiore al miliardo di Euro.
    Pertanto la controllante, per tutelarsi del mancato raggiungimento del prezzo stabilito, vorrebbe inserire nel contratto un'opzione (put) che preveda il diritto di cedere parte della sua partecipazione a Mr Bee & Co. al prezzo convenuto.
    Tale clausola non risulterebbe nei patti precedentemente sottoscritti tra le parti e si presume che darà origine a una nuova trattativa in quanto il gruppo di Mr Bee vorrà ottenere controgaranzie.
    L'offerta di una parte delle azioni in Borsa dovrebbe avvenire in parte attraverso un aumento di capitale, in modo che il Milan benefici di una parte dei proventi, mentre la quota restante dovrebbe essere ceduta dal gruppo di Mr Bee e dalla stessa Fininvest.
    In tal modo Fininvest ridurrebbe la propria partecipazione sotto la maggioranza assoluta.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Speriamo che chiudano entro la data prevista, ma ho qualche dubbio.
    Ad ogni scadenza salta fuori qualche nuovo intoppo...

  4. #3
    Mr Bee somiglia ogni giorno che passa sempre di più a mr bean!!!! Una barzelletta....così come la barzelletta del nuovo stadio!!!

  5. #4
    Sento puzzo di bruciato.... Se salta questo closing, l'anno prossimo giochiamo contro il Parma, o peggio ancora torneremo nella mediocrità dei tempi di Farina.....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

  6. #5
    kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Sento puzzo di bruciato.... Se salta questo closing, l'anno prossimo giochiamo contro il Parma, o peggio ancora torneremo nella mediocrità dei tempi di Farina.....
    In base a cosa giochiamo contro il Parma? Se non arriva Bee mica fallisce il Milan.

  7. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    540
    non capisco molto di finanza e non mi interessa granchè, ma a sensazione non credo che Fininvest possa permettersi di alzare la voce, alla fine credo che troveranno un accordo, per il bene di tutti.

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    In base a cosa giochiamo contro il Parma? Se non arriva Bee mica fallisce il Milan.
    Stai scherzando?
    se non arriva Bee il Milan fallirà, dovrà ripartire dal CSI se va bene e
    cosa peggiore i debiti dovremo pagarli direttamente noi tifosi, purtroppo noi registrati nel forum saremo più rintracciabili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.