Closing: come finirà?

Closing: come finirà?

  • si chiude regolarmante il 13/12

    Voti: 23 39.7%
  • verrà rinviato

    Voti: 14 24.1%
  • non si chiude e il Milan rimane a Fininvest

    Voti: 7 12.1%
  • Non lo so

    Voti: 14 24.1%

  • Votanti
    58
  • Sondaggio terminato .

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,072
Reaction score
416
Mannaggia...mi tocca pure difendere il nano malefico :)
Perdonami ma con la firma del preliminare Berlusconi è di fatto diventato un attore non protagonista...
Se gli acquirenti rispettano i patti lui è fuori e non può farci nulla...ma purtroppo gli stessi posso rimetterlo in gioco...ed è quello che pare stia accadendo...
Sarà pure un ''malefico'' ma in questa occasione sta solo approfittando delle ''debolezze'' altrui...

:clap: :clap:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Impossibile saperlo. Al momento l'opzione meno probabile mi sembra il closing in data prevista.
Comunque ormai poco cambia. Io speravo ci comprasse gente seria.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,165
Reaction score
2,961
se il 13 non si fa nulla da ora in avanti io ai comunicati dei cinesi darò la stessa credibilità che do a Crudeli...perchè se si dice il giorno x poi il giorno x deve essere! sennò fai filtrare indiscrezioni ma non fai comunicati ufficiali.....

e poi la proroga di un mese.....ma va che caso che tra un mese finisce il mercato invernale!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Onestamente non lo so, sono certo della cessione, ma non so davvero quando...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Dopo 25 voti solo 3 votano per il closing il 13.

E pensare che quando qualche giorni fa ho detto "qualche dubbio ce l'ho" mi hanno detto che ero chiaramente un troll....
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
2 che poi,vuol,dire 3 o meglio ancora un modo per riportare dei soldi in Italia.
Se rinviano per me è finita perché se va bene vuol dire che non abbiamo gente seria nel fondo (altro che Ping An o CCB)...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
aggiungo una cosa ... la società è in vendita. E' conclamato mi pare. Possibile che non esista nessuno NEL MONDO che possa rilevarla senza tutti questi "problemi" ? ma forse questa è una domanda che EVENTUALMENTE bisognerà porsi dopo il 13....
 
Alto
head>