Closing 2.0: come finirà?

Closing 2.: Come finirà?

  • si chiude regolarmante entro il 3/3

    Voti: 20 44.4%
  • verrà concesso un altro rinvio con ulteriore caparra

    Voti: 13 28.9%
  • nessun rinvio: caparre introitate

    Voti: 4 8.9%
  • Altro

    Voti: 8 17.8%

  • Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
A poco più di un mese dal 2° closing sarebbe interessante conoscere il parere dei partecipanti al Forum.
Ricapitoliamo le opzioni:
- si chiuderà regolarmente.
- ulteriore rinvio con ulteriore caparra
- verranno introitate le caparre senza altri rinvii
- altro.
 
M

martinmilan

Guest
Ho messo altro...non c è certezza nè in un senso nè nell'altro...solo silenzio assoluto.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Un ulteriore rinvio sarebbe un colpo troppo duro da digerire perchè, a mio parere, cadrebbe del tutto la credibilità della cordata cinese. Non ho nemmeno il coraggio di dire che si chiuderà tranquillamente perchè non abbiamo news che ci facciano credere questo ad oggi (ma magari è un bene).
Per cui non so....direi altro... mi rendo conto che non riesco ad essere lucido nell'analisi dei fatti perchè la vicenda cessione è troppo importante
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ho molti dubbi sul perfezionamento del closing entro la data stabilita.
Devo anche dire che, una volta perso il mercato di Gennaio, non ha più una grossa importanza che si chiuda il 3 Marzo piuttosto che il 3 Giugno.
Viste le apparenti difficoltà (mancanza di autorizzazioni? mancanza di soci? mancanza di quattrini?), credo che l'opzione 2 possa accontentare sia i venditori che gli acquirenti. Certamente non accontenterà i tifosi, ma di loro sembra non interessi nessuno.
 
M

martinmilan

Guest
Ho molti dubbi sul perfezionamento del closing entro la data stabilita.
Devo anche dire che, una volta perso il mercato di Gennaio, non ha più una grossa importanza che si chiuda il 3 Marzo piuttosto che il 3 Giugno.
Viste le apparenti difficoltà (mancanza di autorizzazioni? mancanza di soci? mancanza di quattrini?), credo che l'opzione 2 possa accontentare sia i venditori che gli acquirenti. Certamente non accontenterà i tifosi, ma di loro sembra non interessi nessuno.
Un rinvio con terza caparra non può esistere dai...è roba da circo..
Tanto vale che pagassero a rate fin da agosto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Per come è il mio umore oggi, ho votato per il nuovo rinvio...
altri 100 milioni da far rientrare fanno comodo... :p

ormai, ho deciso, fino al 3 marzo non parlo...
se c'è qualcuno di Cosenza sa cosa si "festeggia" il 3 marzo: ecco, è una immagine simpatica della nostra situazione...
 
Alto
head>