Closing 2.0: come finirà?

Closing 2.: Come finirà?

  • si chiude regolarmante entro il 3/3

    Voti: 20 44.4%
  • verrà concesso un altro rinvio con ulteriore caparra

    Voti: 13 28.9%
  • nessun rinvio: caparre introitate

    Voti: 4 8.9%
  • Altro

    Voti: 8 17.8%

  • Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Per come è il mio umore oggi, ho votato per il nuovo rinvio...
altri 100 milioni da far rientrare fanno comodo... :p

ormai, ho deciso, fino al 3 marzo non parlo...
se c'è qualcuno di Cosenza sa cosa si "festeggia" il 3 marzo: ecco, è una immagine simpatica della nostra situazione...

Io non sono di Cosenza, ma vorrei saperlo...
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Per come è il mio umore oggi, ho votato per il nuovo rinvio...
altri 100 milioni da far rientrare fanno comodo... :p

ormai, ho deciso, fino al 3 marzo non parlo...
se c'è qualcuno di Cosenza sa cosa si "festeggia" il 3 marzo: ecco, è una immagine simpatica della nostra situazione...

In realtà dichiarando il tuo voto hai già parlato :)

Io non ho votato per scaramanzia: se faccio l'ottimista poi penso che gli dei puniscono invariabilmente chi gioisce anzitempo (gatto/sacco/trap), se faccio il pessimista mi sembra di portar sfiga, la terza è da suicidio e la quarta è un limbo in cui non voglio entrare...

P.S.: 3 marzo S. Cunegonda???
 
M

martinmilan

Guest
Non esiste un altra proroga dai...Berlusconi si terrebbe i soldi a quel punto...se concede un altra proroga con caparra allora la puzzina di ricilaggio è evidente.
Poi vabbè la storia delle difficoltà ad esportare i capitali cadrebbe definitivamente dato che avrebbero versato 300 pipponi in 3 tranche...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
In realtà dichiarando il tuo voto hai già parlato :)

Io non ho votato per scaramanzia: se faccio l'ottimista poi penso che gli dei puniscono invariabilmente chi gioisce anzitempo (gatto/sacco/trap), se faccio il pessimista mi sembra di portar sfiga, la terza è da suicidio e la quarta è un limbo in cui non voglio entrare...

P.S.: 3 marzo S. Cunegonda???

no, 3 marzo il giorno del c***o, festa di tutti gli uomini...
il 3 giugno sarà poi la festa delle donne...
è una assonanza dovuta alla rima con marzo... :p

e il 3 marzo, giorno del... cosa succede? :p
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non esiste un altra proroga dai...Berlusconi si terrebbe i soldi a quel punto...se concede un altra proroga con caparra allora la puzzina di ricilaggio è evidente.
Poi vabbè la storia delle difficoltà ad esportare i capitali cadrebbe definitivamente dato che avrebbero versato 300 pipponi in 3 tranche...

E quindi?
Consigliaci tu su cosa dobbiamo pensare.
Grazie.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Negli ultimi due sondaggi (quello su Bee e quello, mi pare lo scorso luglio, sui cinesi) ho sempre votato per la buona riuscita delle operazioni. Stavolta invece, per non contribuire nell'alimentare ulteriormente la sfiga che da tempo immemore ci accompagna, meglio votare per l'ulteriore rinvio :fuma:
 
M

martinmilan

Guest
E quindi?
Consigliaci tu su cosa dobbiamo pensare.
Grazie.

Quindi per me o si chiude il 3 marzo oppure chiude Berlusconi.
Se andassero avanti lo stesso con un altra proroga si ha il diritto a pensare a tutto quello che volete ma che non mi vengano a raccontare la storiella delle autorizzazioni governative dato che con altra caparra arriverebbero forse a 300 mil. Comincia ad essere davvero un grosso controsenso.
 
Alto
head>