Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Bannato
    Non ho sentito l'audio, da quello che capisco gli hanno fatti spostare per far fare il bagno ai giocatori del Milan, magari per un oretta,
    non mi sembra terribile, io sarei stato curioso,
    certo che se gli avessero proprio mandati via io mi sarei rifiutato e avrei chiamato i vigili.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non ho sentito l'audio, da quello che capisco gli hanno fatti spostare per far fare il bagno ai giocatori del Milan, magari per un oretta,
    non mi sembra terribile, io sarei stato curioso,
    certo che se gli avessero proprio mandati via io mi sarei rifiutato e avrei chiamato i vigili.
    Già, resta comunque il fatto che non sia corretto.

Tra le altre cose nell'audio la tizia che sta riprendendo dice "Il Milan che tra l'altro ha fatto una figura di ... col Legnano". Sarà un'interista che voleva mettere in cattiva luce il Milan.

VareseNews riporta le parole dei gestori della piscina di Olgiate Olona che precisano che l'allontanamento è stato momentaneo e atto a garantire la sicurezza sia dei giocatori che dei numerosi bambini presenti, solo durante l'ingresso in acqua.

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato( Il Milan oggi in piscina. Ma da domani... ) ieri il Milan si è recato in piscina per svolgere lavoro defatigante. La comitiva rossonera, agli ordini di Mihajlovic, si è recata in una piscina a Varese. I clienti che avevano pagato un regolare biglietto per passare la giornata nella stessa piscina, sono stati mandati via per far posto ai giocatori. Il tutto è stato ripreso da un video finito su Youtube.

Video qui in basso al secondo post

Non ne usciamo benissimo, diciamo la verità...e diamo un pretesto a chiunque di percularci.
    Mi sembra assurdo che il Milan non si sia informato prima o comunque organizzato in modo adeguato.
    Anche perchè sai che non puoi certo farti il bagno con tutti gli altri clienti, bisognava semplicemente affittare lo spazio per un tot di tempo o mettersi d'accordo col gestore di avere la piscina totalmente a disposizione in una determinata fascia oraria.
    E poi credevo ci fosse la piscina a Milanello...

La tipa che fa il video però non capisco...che figura avrebbe fatto il Milan con il Legnano?

Member L'avatar di Kaw
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    VareseNews riporta le parole dei gestori della piscina di Olgiate Olona che precisano che l'allontanamento è stato momentaneo e atto a garantire la sicurezza sia dei giocatori che dei numerosi bambini presenti, solo durante l'ingresso in acqua.
    Ecco, allora le cose stanno diversamente...

Junior Member L'avatar di bonvo74
    mah, che dovrebbero organizzare meglio ste cose ok, ma tutto sto problema non lo vedo, poi sta gente che ad ogni "cavolata" invoca striscia non la sopporto più

i soldi non faranno la libertà cit. ma un bel mangano tappa tante bocche inutili

Member L'avatar di Brain84
    "i soldi non fanno la libertà" Ma che significa in questo contesto? Poi con il Legnano che figura avremmo fatto? Ma ripigliati
    www.uaitstudio.it

Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Attendo la seconda parte del video, allora!

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Io so chi ha fatto il video e altre cosette, tipo che erano allo Zero, famosa piscina/discoteca tra Busto Arsizio e Olgiate, che i presenti a meno che siano andati tutti dalla mattina avranno pagato non più di 9€ e che appena finito il video ed entrati tutti sono stati in piscina tutti assieme a suon di selfie e altro. Non metto il link facebook perchè non mi pare corretto

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.