Claudio Ranieri, il piano B

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lo scenario che spaventa il Milanista ad oggi è questo: Conte che decide di non accettare la sfida.
Ci penso da un po' e vedendo difficile un approdo di Sarri (che con la linguaccia che ha rischia di non andarci mai in una big) la soluzione migliore è Ranieri, sta facendo benissimo con Nantes (dietro solo alle grandi del campionato) e non troppo difficile da convincere.
Non sono mai stato un grande fan di Thinkerman ma penso che la sua carriera abbia, clamorosamente tardi, svoltato perché ha trovato un impianto di gioco che funziona e l'esperimento di riproporlo sta funzionando, certo non è un grande nome ma nemmeno Spalletti e Di Francesco avevano il nome.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ranieri non mi piace, l'avrei visto al massimo come traghettatore in questa metà stagione d'annata.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Lo scenario che spaventa il Milanista ad oggi è questo: Conte che decide di non accettare la sfida.
Ci penso da un po' e vedendo difficile un approdo di Sarri (che con la linguaccia che ha rischia di non andarci mai in una big) la soluzione migliore è Ranieri, sta facendo benissimo con Nantes (dietro solo alle grandi del campionato) e non troppo difficile da convincere.
Non sono mai stato un grande fan di Thinkerman ma penso che la sua carriera abbia, clamorosamente tardi, svoltato perché ha trovato un impianto di gioco che funziona e l'esperimento di riproporlo sta funzionando, certo non è un grande nome ma nemmeno Spalletti e Di Francesco avevano il nome.

Mi piace, sarei felice di avere un allenatore come lui al Milan, perchè è un vero Signore (ho avuto modo di conoscerlo anni fa quando allenava il Parma).
Il problema è che ha fatto bene solo all'estero, in Italia ha sempre avuto dei problemi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Mi piace, sarei felice di avere un allenatore come lui al Milan, perchè è un vero Signore (ho avuto modo di conoscerlo anni fa quando allenava il Parma).
Il problema è che ha fatto bene solo all'estero, in Italia ha sempre avuto dei problemi.

In realtà sfiorò lo scudetto con una Roma molto inferiore all'Inter calciopoliana
Ha fatto male all'Inter ma era arrivato a settembre, alla Juventus era andato bene volendo vedere, nonostante i mercati orribili della dirigenza.
Poi vabbè il titolo col Leicester non può non cambiare tutto, dopo che vinci un trofeo importante cambia tanto per un allenatore.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,693
Reaction score
172
Lo scenario che spaventa il Milanista ad oggi è questo: Conte che decide di non accettare la sfida.
Ci penso da un po' e vedendo difficile un approdo di Sarri (che con la linguaccia che ha rischia di non andarci mai in una big) la soluzione migliore è Ranieri, sta facendo benissimo con Nantes (dietro solo alle grandi del campionato) e non troppo difficile da convincere.
Non sono mai stato un grande fan di Thinkerman ma penso che la sua carriera abbia, clamorosamente tardi, svoltato perché ha trovato un impianto di gioco che funziona e l'esperimento di riproporlo sta funzionando, certo non è un grande nome ma nemmeno Spalletti e Di Francesco avevano il nome.

Preferirei, e di gran lunga, Gasperini.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Come soluzione temporanea ci sta considerando l'esperienza a lavorare in situazioni difficili, chiaramente l'obiettivo rimane arrivare ad allenatori di più alta caratura
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ci può stare, per quanto non mi faccia impazzire.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sta facendo miracoli con una squadra scandalosa e sconosciuta.. l'unico che conosco è l'ex empoli Dioussè
 
Alto
head>