Claudio Pizarro

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Leggevo che è in scadenza. Perchè non lui? Contratto annuale, massimo due. Sarebbe un buon sostituto di Pazzini ma un buon sostituto in generale anche.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Prendiamo Zaza/Petagna lo teniamo fino a gennaio e poi lo diamo via in prestito.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
B â l ô t ê l l ;197286 ha scritto:
Prendiamo Zaza/Petagna lo teniamo fino a gennaio e poi lo diamo via in prestito.

Parlavo di attaccante d'esperienza da tenere come sostituto :)
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,897
Non mi e' mai piaciuto.

2 anni fa potevamo prendere klose e ho sempre pensato che con lui avremmo vinto lo scudetto. Poteva essere il cruz/tomasson della situazione.

Occhio a bender eh , prestituccio secco, gia' me lo immagino, il senderos dell'attacco
 
2

2515

Guest
Non mi e' mai piaciuto.

2 anni fa potevamo prendere klose e ho sempre pensato che con lui avremmo vinto lo scudetto. Poteva essere il cruz/tomasson della situazione.

Occhio a bender eh , prestituccio secco, gia' me lo immagino, il senderos dell'attacco

lo volevamo prendere ma non voleva essere la riserva di ibra, l'ha detto lui
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Per me può starci...metti che abbiamo un budget di 20/25 milioni, e credo di stare già parecchio largo. Sarebbe assurdo spenderne più di 3 o 4 per uno che fino massimo a novembre sarà una riserva, e dopo sarà la riserva della riserva, quando c'è praticamente tutta una squadra da costruire negli altri ruoli.
Chiaro che Zaza sarebbe il massimo, ma le priorità credo siano altre. Tra l'altro Pizarro per l'impiego part time, soprattutto in champions, darebbe più garanzie.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
1) L'attaccante di riserva non verrà preso, come ha già comunicato la società
2) Quanto prende di stipendio quest'altro dinosauro?
3) Meglio far crescere qualcuno futuribile, tipo Petagna
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' il tipico attaccante alla Tomasson/Cruz. Secondo me, nonostante l'età, non è affatto male.
 
Alto
head>