Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 109

Renegade
    Ospite
    Comunque mi ripeto:

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Il bello è che mi avete tartassato con la storia che i numeri non sono tutto ecc e poi per giudicare questo confronto vi state basando solo su quelli.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Ho detto che cambiano i valori, ma non il risultato, come ti ho dimostrato quando mi hai parlato di numeri di Muller e Neymar che stracciavano Messi in Nazionale. I numeri di Messi in Nazionale non sono gli stessi del Barca ma stracciano comunque sia Muller che Neymar.
    No. Messi ha GIUSTAMENTE, senza bisogno di computer, fatto una coppa del mondo migliore dei due altri.
    Il mio discorso non era basato su 3 settimane di competizione in Brasile... ma su quasi 10 anni di nazionale per Messi e Muller e ovviamente qualche anno in meno per Neymar.
    Per me il titolo di migliore giocatore del torneo non e propriamente rubbato. E veramente stato uno dei migliori (se non il migliore).

Ora vedo Bertolacci davanti a Marchisio.
    E non contano solo le carateristiche che vuoi tu.
    Perche un difensore che segna o fa assist fa comunque comodo... come un attacante che riesce a fare il primo difensore.

Il TOTALE parla CHIARO.

Il bello è che mi avete tartassato con la storia che i numeri non sono tutto ecc e poi per giudicare questo confronto vi state basando solo su quelli.
    Stai cambiando la realta del discorso.
    Quello che se ne usciva sempre con i numeri eri tu. Io dicevo che devono essere analizzati tenendo conto di sistema, compagni e avversari.
    Quello che dicevo rimane vero pure in questo confronto.
    Io rimango convinto che questi numeri lasciano il tempo che trovano.
    Ad oggi, preferirei avere Marchisio in squadra invece di Bertolacci.

Ma cosi come questo confronto non cambia l'opinione che avevo su questi due giocatori (e continuo a sostenere che Bertolacci se usato bene : quindi con un altro sistema di quello di ora, sara un giocatore interessantissimo), non cambia nemmeno l'opinione che avevo su tutti li altri confronti che hai fatto.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    No. Messi ha GIUSTAMENTE, senza bisogno di computer, fatto una coppa del mondo migliore dei due altri.
    Il mio discorso non era basato su 3 settimane di competizione in Brasile... ma su quasi 10 anni di nazionale per Messi e Muller e ovviamente qualche anno in meno per Neymar.
    Per me il titolo di migliore giocatore del torneo non e propriamente rubbato. E veramente stato uno dei migliori (se non il migliore).

Ora vedo Bertolacci davanti a Marchisio.
    E non contano solo le carateristiche che vuoi tu.
    Perche un difensore che segna o fa assist fa comunque comodo... come un attacante che riesce a fare il primo difensore.

Il TOTALE parla CHIARO.
    E non è il caso di Bertolacci che vince meno tackles e ne perde di più di Claudio. E recupera anche meno palloni. Vince meno 1v1 e meno duelli aerei. Così come Marchisio è migliore nel possesso palla, nell'impostazione, nei passaggi, nel lancio lungo, nella creazione di occasioni, nei passaggi chiave ecc.
    Bertolacci lo devasta in fase offensiva, nelle conclusioni? Si sapeva già. E' un incursore.

Renegade
    Ospite
    Stai cambiando la realta del discorso.
    Quello che se ne usciva sempre con i numeri eri tu. Io dicevo che devono essere analizzati tenendo conto di sistema, compagni e avversari.
    Quello che dicevo rimane vero pure in questo confronto.
    Io rimango convinto che questi numeri lasciano il tempo che trovano.
    Ad oggi, preferirei avere Marchisio in squadra invece di Bertolacci.

Ma cosi come questo confronto non cambia l'opinione che avevo su questi due giocatori (e continuo a sostenere che Bertolacci se usato bene : quindi con un altro sistema di quello di ora, sara un giocatore interessantissimo), non cambia nemmeno l'opinione che avevo su tutti li altri confronti che hai fatto.
    Il bello è che sia con i numeri sia senza vince comunque Marchisio.

E non è il caso di Bertolacci che vince meno tackles e ne perde di più di Claudio. E recupera anche meno palloni. Vince meno 1v1 e meno duelli aerei. Così come Marchisio è migliore nel possesso palla, nell'impostazione, nei passaggi, nel lancio lungo, nella creazione di occasioni, nei passaggi chiave ecc.
    Bertolacci lo devasta in fase offensiva, nelle conclusioni? Si sapeva già. E' un incursore.
    Stai cambiando discorso.
    Il discorso non era "Bertolacci e un incursore o no?"
    Il discorso e "i numeri sono sempre dalla parte del piu forte o no ?".

Io dico di no, perche il migliore per me e Marchisio.

Il bello è che sia con i numeri sia senza vince comunque Marchisio.
    Questo e certo.
    Ma quindi i numeri non premiano sempre il migliore
    Quindi e inutle dire che un giocatore X e piu forte di un Y perche i numeri sono migliori.
    Tutto qui.

Renegade
    Ospite
    Questo e certo.
    Ma quindi i numeri non premiano sempre il migliore
    Quindi e inutle dire che un giocatore X e piu forte di un Y perche i numeri sono migliori.
    Tutto qui.
    Se non te ne sei accorto le statistiche premiano Marchisio eh.

kolao95
    Ospite
    Perché Bertolacci giocando di catenaccio nel Genoa è andato più a coprire. Il fatto che poi sia devastante rispetto a Marchisio in fase offensiva fa capire quanto sia solo un centrocampista d'inserimento e incursione.
    Ah, ora ho capito tutto!

Se non te ne sei accorto le statistiche premiano Marchisio eh.
    No no.
    I numeri parlano di un Bertolacci migliore di Marchisio.
    Tu continui a guardare solo quello che vuoi vedere.

Un giocatore non deve solo fare possesso o vincere Tackles...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.