Claudio Marchisio vs Andrea Bertolacci.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho messo anche fase offensiva e fase difensiva. Comunque no. Il totale è la somma delle tre fasi, non dei parametri.



I numeri me li ha chiesti mefisto. Io non li avevo proprio menzionati.

Era un estremo tentativo per cercare di farti stare zitto, tanto tu guardi solo quello ormai.:fuma:

Comunque non è che siano chiarissimi, tipo in fase offensiva gli dà le piste, anche in difensiva, però ha fatto meno recuperi. Boh...
 
R

Renegade

Guest
Era un estremo tentativo per cercare di farti stare zitto, tanto tu guardi solo quello ormai.:fuma:

Comunque non è che siano chiarissimi, tipo in fase offensiva gli dà le piste, anche in difensiva, però ha fatto meno recuperi. Boh...

Perché Bertolacci giocando di catenaccio nel Genoa è andato più a coprire. Il fatto che poi sia devastante rispetto a Marchisio in fase offensiva fa capire quanto sia solo un centrocampista d'inserimento e incursione.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ho messo anche fase offensiva e fase difensiva. Comunque no. Il totale è la somma delle tre fasi, non dei parametri.

Non capisco cosa stai dicendo.
Perche ho provato il sito solo una volta quindi magari sbaglio io.
Ma il TOTALE e la somma delle 3 fasi e tutte le altre cose sono le COMPONENTI di una di quelle 3 fasi.
Lo dimostra il fatto che il TOTALE NON CAMBIA MAI... nemmeno se aggiungi caratteristiche precise.

Mi spieghi cosa sto sbagliando ? Perche ripeto che non sono un esperto di quel sito.
 
R

Renegade

Guest
Il bello è che mi avete tartassato con la storia che i numeri non sono tutto ecc e poi per giudicare questo confronto vi state basando solo su quelli.
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Di come ha gestito il possesso palla e come ha ragionato con la stessa.

In pratica un parametro suscettibile di interpretazione e in cui conta chi hai intorno. Se hai compagni dietro l'uomo non è facile "ragionare".
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Perché Bertolacci giocando di catenaccio nel Genoa è andato più a coprire. Il fatto che poi sia devastante rispetto a Marchisio in fase offensiva fa capire quanto sia solo un centrocampista d'inserimento e incursione.

Io da quello che ho sentito il sistema di gioco non cambia i valori di un giocatore.
Se uno e forte avra dati piu alti di uno che e scarso

Sistema, compagni e avversari non fanno cambiare le statistiche [cit.]
:fuma:
 
R

Renegade

Guest
Non capisco cosa stai dicendo.
Perche ho provato il sito solo una volta quindi magari sbaglio io.
Ma il TOTALE e la somma delle 3 fasi e tutte le altre cose sono le COMPONENTI di una di quelle 3 fasi.
Lo dimostra il fatto che il TOTALE NON CAMBIA MAI... nemmeno se aggiungi caratteristiche precise.

Mi spieghi cosa sto sbagliando ? Perche ripeto che non sono un esperto di quel sito.

Te l'ho detto, è la somma delle tre fasi a sé stanti. Se nel totale risulta Bertolacci avanti è perché straccia letteralmente Marchisio in fase offensiva. Ma i parametri ti mostrano come in impostazione, difesa ed equilibrio lo juventino sia migliore.
 
R

Renegade

Guest
Io da quello che ho sentito il sistema di gioco non cambia i valori di un giocatore.
Se uno e forte avra dati piu alti di uno che e scarso

Sistema, compagni e avversari non fanno cambiare le statistiche [cit.]
:fuma:

Ho detto che cambiano i valori, ma non il risultato, come ti ho dimostrato quando mi hai parlato di numeri di Muller e Neymar che stracciavano Messi in Nazionale. I numeri di Messi in Nazionale non sono gli stessi del Barca ma stracciano comunque sia Muller che Neymar.
 
Alto
head>