Classifica Serie A 6 novembre 2016. Dodicesima giornata.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Ecco la nuova classifica della Serie A 2016/2017 al termine della dodicesima giornata che si è disputata il 6 novembre 2016.

Milan al terzo posto solitario, a +3 sul Napoli.

Classifica:

CwnCXmIWIAAxBKx.jpg:large
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
+4 sul Napoli! +3 su Lazio e Atalanta..
Bella classifica! Testa bassa e pedalare!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Dobbiamo giocare contro 3 squadre della parte sinistra (Atalanta, Roma e Inter) e contro 4 di quella destra(Cagliari, Empoli, Bologna e Crotone).

Diciamo che se va malissimo facciamo 10 punti su 21, che ci farebbe girare a 35 punti, in piena media Cl.

Certo che se riuscissimo a girare a 37-38 punti, e facessimo un mercato invernale intelligente, io la qualificazione in CL la pretenderei e non ci arrivassimo sarei davvero deluso.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Dobbiamo giocare contro 3 squadre della parte sinistra (Atalanta, Roma e Inter) e contro 4 di quella destra(Cagliari, Empoli, Bologna e Crotone).

Diciamo che se va malissimo facciamo 10 punti su 21, che ci farebbe girare a 35 punti, in piena media Cl.

Certo che se riuscissimo a girare a 37-38 punti, e facessimo un mercato invernale intelligente, io la qualificazione in CL la pretenderei e non ci arrivassimo sarei davvero deluso.

Un po' di confusione tra destra e sinistra? ��
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
L'unico risultato che mi fa rosicare è aver perso contro l'udinese di iachini, in casa. Per il resto, classifica miracolosa visto le premesse
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Bene bene ottima classifica visti gli interpreti, teniamo duro ancora un mese e poi speriamo che la.nuova proprieta inizi a rinforzare la squadra
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dobbiamo giocare contro 3 squadre della parte sinistra (Atalanta, Roma e Inter) e contro 4 di quella destra(Cagliari, Empoli, Bologna e Crotone).

Diciamo che se va malissimo facciamo 10 punti su 21, che ci farebbe girare a 35 punti, in piena media Cl.

Certo che se riuscissimo a girare a 37-38 punti, e facessimo un mercato invernale intelligente, io la qualificazione in CL la pretenderei e non ci arrivassimo sarei davvero deluso.

No non iniziare a pensarla così perché poi rimani deluso ... lo sappiamo tutti che siamo lì oltre le nostre reali capacità e meriti .
Ci è andata bene troppo volte fino ad ora .
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
No non iniziare a pensarla così perché poi rimani deluso ... lo sappiamo tutti che siamo lì oltre le nostre reali capacità e meriti .
Ci è andata bene troppo volte fino ad ora .


Ovvio, anche io in fondo la penso come te, infatti ho messo due "se" grossi come macigni.

Vediamo anzitutto di liberarci dal Demonio pelato, che per questa fine di anno sarà già una grossa vittoria.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Oggi partita veramente pessima ,ma in un modo o nell'altro si continua a fare punti. Lo scorso anno tutte queste partite che si mettono male non le avremmo vinte. Oggi siamo più squadra, nonostante anche oggi se vedessimo le statistiche ci sarebbe da piangere.
 
Alto
head>