Classifica Serie A 6 novembre 2016. Dodicesima giornata.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il modo in cui abbiamo strappato i 3 punti ieri su un campo tradizionalmente a noi ostile e con la grinta giusta mi fa ben sperare..
sappiamo tutti che il derby è una partita a sé e che la roma ci batterà senza se e senza ma, però le altre 5 partite ce le giochiamo tutte, abbiamo, se mantenessimo la media attuale chiuderemmo il girone d'andata a 37-38 punti, roba da fantascienza..per cui mi accontenterei anche di chiudere a 33-35 punti..sarebbero comunque molti anche se viste le gare che ci attendono fare "solo" 8 punti mi parrebbe davvero vanificare quanto fatto fin'ora..poi non voglio pensare che su quelle 7 partite lì almeno 3 non le vinciamo..
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Leggo commenti troppo "preoccupati"......il Milan non ha questa classifica per caso.
Le ultime due partite, pur avendo portato a casa i 3 punti, abbiamo giocato male, questo è vero ma abbiamo giocato anche buonissime partite. Credo che il calo delle prestazioni sia riconducibile alla nostra rosa: non abbiamo 20/25 giocatori ma 12/13, e questo vuol dire parecchio. Guardate Sassuolo e Fiorentina, non hanno una rosa competitiva per affrontare sia il campionato che l'europa, infatti zoppicano molto più di quanto ci si poteva aspettare ad inizio campionato. La sosta arriva al momento giusto, non c'è dubbio! I nostri hanno la possibilità di recuperare, Pasalic e Mati Fernandez avranno la possibilità di entrare ancora di più in condizione, Niang e Antonelli (sono convinto che sia lui il titolare e non De Sciglio) saranno prontissimi per il derby. Se manteniamo questa media potremmo finire il girone d'andata terzi e con il mercato di Gennaio potremmo rimpolpare la rosa con qualche innesto utile a non farci perdere terreno durante il ritorno.
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Il derby sarà la partita più importante di questo 2016 dopo le due finali (coppa e supercoppa Italia). Se vinciamo non possiamo più nasconderci e l'opportunità si fa sempre più ghiotta...
 
Alto
head>