Classifica Serie A 29 aprile 2019.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Premesso che spero fortissimamente di arrivare quarto, anche se nella situazione attuale servirebbe un miracolo, credo si possa parlare di un vero e proprio suicidio sportivo.
Gattuso uomo senza dignità che non ha neanche il coraggio di dimettersi. Lui che lo sbandierava come un vanto “me ne vado se capisco di non essere un valore aggiunto”
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
Allora... il quarto posto è fattibile, perché non penso queste possano vincere tutte le partite. La Roma ne dubito fortemente, idem il torino. L'atalanta.... non lo so, perché è in stato di grazia. In ogni caso, il problema non è attaccare Gattuso e la squadra, perché io in champion's ci voglio andare, non dire "ve l'avevo detto". Speriamo in una svolta. Una vittoria col bologna, magari secca, porterebbe forse linfa a sufficienza. Speriamo.

Bello il tuo ottimismo!! Ma da dove lo estrai dopo ieri, squadra e mr allo sbando, pochi anzi nessuno ne parla ma avete visto cosa ha combinato Romagnoli??? Si e fatto deliberatamente espellere applaudendo in faccia all'arbitro che aveva pure ragione! questo amici miei e un pessimo segnale di disgregazione totale
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,610
Reaction score
1,612
Al momento in caso di vittoria della Lazio in coppa siamo fuori completamente dall'Europa

Situazione di classifica molto complicata: se arriviamo ottavi (siamo a +1 sulla Lazio ottava) ovviamente siamo fuori dall'Europa, se arriviamo settimi ci sono i preliminari di Europa League ma SOLO se sia Lazio che Atalanta si qualificano col campionato, e molto probabilmente non sarà così. -3 dal quarto posto, ormai quasi sfumato a meno di fare 4 vittorie su 4

Al momento secondo me:
20% andremo in Champions
40% fuori dall'Europa del tutto
15% preliminari di Europa League
25% in Europa League ai gironi
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,733
Reaction score
820
La nuova classifica di Serie A 2018/2019 al termine di Atalanta - Udinese 2-0

Juventus 88
Napoli 70
Inter 62
Atalanta 59
Roma 58
Torino 56
Milan 56
Lazio 55
Sampdoria 48
Cagliari
Fiorentina* 40
Sassuolo* 39
Spal 39
Bologna 37
Parma 37
Genoa 35
Udinese 33
Empoli 29
Frosinone 23
Chievo 15

* Una partita in meno

Che bello siamo settimi....

:fuck you:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
E dire che basterebbe vincerle tutte.
Il calendario ci aiuta.
Ma a quanto pare solo noi tifosi vogliamo questo quarto posto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E dire che basterebbe vincerle tutte.
Il calendario ci aiuta.
Ma a quanto pare solo noi tifosi vogliamo questo quarto posto.

lasciamo perdere, con un cambio di allenatore avevamo ancora la nostra possibilità. 12 punti non impossibili.
vuol dire che vogliono rimanere fuori, senza dubbio
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Allora... il quarto posto è fattibile, perché non penso queste possano vincere tutte le partite. La Roma ne dubito fortemente, idem il torino. L'atalanta.... non lo so, perché è in stato di grazia. In ogni caso, il problema non è attaccare Gattuso e la squadra, perché io in champion's ci voglio andare, non dire "ve l'avevo detto". Speriamo in una svolta. Una vittoria col bologna, magari secca, porterebbe forse linfa a sufficienza. Speriamo.

Purtroppo, e lo dice la nostra storia recente, siamo una squadra incapace di fare grandi svolte, soprattutto quando tutto sembra precipitare, precipita.
Ormai ho tanta paura che non andremo nemmeno in Eleague perchè tra Lazio Torino Roma e Atalanta siamo nettamente e decisamente quelli messi peggio sotto tutti gli aspetti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bello il tuo ottimismo!! Ma da dove lo estrai dopo ieri, squadra e mr allo sbando, pochi anzi nessuno ne parla ma avete visto cosa ha combinato Romagnoli??? Si e fatto deliberatamente espellere applaudendo in faccia all'arbitro che aveva pure ragione! questo amici miei e un pessimo segnale di disgregazione totale

eh vabbè quando lo fanno quelli della juve però l'arbitro poi gli chiede scusa. a romagnoli inveece lo caccia fuori
 
Alto
head>