Classifica Serie A 28 ottobre 2015. Decima giornata.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
speriamo di vincere domenica! sperando che le squadre sopra di noi perdano! io ci voglio credere!
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Non vedo tutta questa gran superiorità dell'inter, per adesso. La fiorentina gioca un gran calcio, però mi sembra abbia la rosa troppo corta. Credo che se la giocheranno Napoli e Roma, con la juve che al massimo potrebbe arrivare al terzo posto.

La juve ha più problemi di noi ed un allenatore incapace di risolverli, arriveranno dietro di noi.
Lo scudetto, se la Roma non risolve i problemi difensivi, per me va al Napoli, che mi sembra una squadra più solida e quadrata.
Tolte Roma e Napoli, se risolviamo i problemi, possiamo giocarci il terzo posto con Fiorentina ed Inter.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Nonostante le critiche a Sinisa (sacrosante su certi aspetti) i punti che dovevamo fare fino ad ora li abbiamo fatti.
Vinto contro le squadre inferiori a noi : Empoli Palermo Udinese Sassuolo Chievo
Pareggiato contro una squadra piu o meno del nostro livello: Torino (In trasferta)
Unica partita bugiarda è stata quella con il Genoa dove si doveva portare a casa almeno un punto viste le occasioni nitide nel secondo tempo.
Abbiamo perso contro tre squadre piu forti (Fiorentina Inter Napoli)

In trasferta contro la Lazio credo che non andremo oltre il pareggio

Concordo su tutto, aggiungerei solo un generale miglioramento nelle ultime partite (relativo, ovviamente).
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
La juve ha più problemi di noi ed un allenatore incapace di risolverli, arriveranno dietro di noi.
Lo scudetto, se la Roma non risolve i problemi difensivi, per me va al Napoli, che mi sembra una squadra più solida e quadrata.
Tolte Roma e Napoli, se risolviamo i problemi, possiamo giocarci il terzo posto con Fiorentina ed Inter.

la Juve ha più qualità di noi, speriamo continuino così ma per me possono farcela per la corsa champions
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non oso immaginare cosa possa succedere a Napoli se dovessero vincere lo scudetto....

3 settimane di festa con palazzi incendiati hahaha
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,419
Reaction score
565
La prossima fuori casa con la Lazio sarà complicata, all'Olimpico loro sono forti, non perdono spesso, anzi praticamente mai. Vincere sarebbe un vero colpaccio, ma dubito accadrà, siamo troppo fragili.
 
Alto
head>