Classifica Serie A 22 aprile 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Comunque oh, parliamo di coda fra le gambe di Gattuso, di atteggiamento sbagliato e quant'altro, e qui vedo solo gente che se la piange perché siamo fuori dalla champions... come se fosse finito il campionato e fossimo ottavi. C'è anche gente che tifa contro pur di poter dire "ho ragione". Siamo diventati interisti dentro.

Facciamo i tifosi, incoraggiamo il nostro capitano (Rino), che ci piaccia o meno, arriviamo a fine stagione tutti remando da una parte, poi si tira la linea e si vede cosa fare. Ogni attacco, insulto e quant'altro non solo non è utile alle discussioni, ma le intasa in un loop di pessimismo cosmico che, lasciatemelo dire, porta parecchia sfiga...
È davvero l'unico atteggiamento possibile, in un campionato del tutto anomalo, inedito a nostra memoria. Viene evocata la subalternità del Milan a due squadre, Atalanta e Roma, con cui sono state riportate due vittorie e due pareggi negli scontri diretti, rendendolo favorito in ogni caso nella classifica avulsa, ove mai dovesse avere rilievo. Si dà per scontato un risultato negativo a Torino domenica prossima, contro una squadra che la classifica dice essere stata costantemente inferiore al Milan in tutta la stagione. I fatti parlano di corsa aperta in un campionato totalmente anomalo, capace di polverizzare le certezze acquisite appena nella partita precedente. Vorremmo avere certezze in questo contesto, ma non ne troviamo, in nessuna direzione. Questa squadra, senza un gioco offensivo accettabile, è lì, condotta dai suoi limiti, e non certo dal caso, argomento improponibile dopo trentatré partite disputate. Saranno essi a portarla alla fine, equidistante tra un insuccesso e il raggiungimento dell'obiettivo stagionale. È banale questo, ma purtroppo è anche l'unica realtà che osserviamo. :sisi:
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Beh nulla è scontato. Per dire l’Atalanta ha fatto 1 con l’Empoli solo una settimana fa. Basterebbe una vittoria a Torino per far svoltare la stagione...

Il toro penso abbia il numero più alto di clean sheets della serie A, mettici il nostro attacco e la fatica anche solo a tirare in porta.. Come vinciamo?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
La nuova classifica di Serie A 2018/2019 al termine di Napoli - Atalanta 1-2

Juventus 84
Napoli 67
Inter 61
Milan 56
Atalanta 56
Roma 55
Torino 53
Lazio 52
Sampdoria 48
Cagliari 40
Fiorentina 40
Sassuolo 38
Spal 38
Parma 36
Genoa 34
Bologna 33
Udinese 33
Empoli 29
Frosinone 23
Chievo 14

Abbiamo un bel calendario, se non andiamo in CL siamo dei cogl.....

Partiamo dal presupposto che per me non dovrebbero esistere i sostenitori di Gattuso e nemmeno gli anti-Gattuso.
Io sarò sostenitore dell'allenatore che ci porterà in CL dopo lungo digiuno.
Per me sarebbe stato bello tornarci con Rino, specie dopo un anno così sofferto.
Montella l'ho odiato ma se ci avesse portato in Champions sarei stato dalla sua parte.

Riguardo alla citazione, ho usato le parole di Gattuso per dire quello che penso io.
Ovvero che la corsa anche quest'anno per il Milan è finita, nonostante ci ho sperato più degli altri anni.

P.S. io non sono né sarò mai tra quelli che pensano che l'obiettivo non è stato centrato per colpa di Gattuso. nè sono tra quelli che lo avrebbe santificato per il 4° posto: gli avrei semplicemente detto "GRAZIE!" per non aver mollato e sarei stato contento per lui e per il Milan.

Ma infatti non esistono i sostenitori di Gattuso, credo di non aver mai letto in 1 anno e mezzo la frase "Gattuso è un grande allenatore", se non in rari casi che servono giusto a fare statistica.

Ci sono gli anti-Gattusers, con estremisti che addirittura tifano contro pur di vederlo fallire, e ci sono quelli a cui interessa poco il suo destino tipo me e molti altri, non credo sarà cosi nefasto visto che è pluri-milionario.

I Gattusers sono creati dagli anti-gattusers :muhahah: , ma qui rientriamo in ambiti di altre problematiche temo.

A me interessa solo tornare a vedere il Milan in CL, mi manca troppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>