Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Amministratore L'avatar di Admin

Classifica Serie A 2 ottobre 2016. Settima giornata.

Ecco la nuova classifica della Serie A 2016/2017 al termine della settima giornata che si è disputata il 1-2 ottobre.

Classifica completa:

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    siamo onesti...dopo il sorteggio dei calendari TUTTI eravamo sicuri che ci saremmo trovati in una situazione tragica....invece siamo messi molto bene...anche xkè dopo la Juve finalmente avremo un calendario sulla carta molto più abbordabile...vediamo di arrivare a Gennaio vicini al terzo posto e poi che escano fuori i cash pesanti...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Amministratore L'avatar di Admin

Classifica che ha del miracoloso, da oggi.

Speriamo di continuare così.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco la nuova classifica della Serie A 2016/2017 al termine della settima giornata che si è disputata il 1-2 ottobre.

Classifica completa:

la classifica per me è notevolmente bugiarda. Non fraintendetemi sono felicissimo per i punti fatti visto il calendario, ma secondo me semplicemente quei punti non rispecchiano quello visto. Mi viene in mente il lapsus finale con il Torino con rigore finale che Donnarumma prende, mi viene in mente il rigore sbagliato da Ilicic settimana scorsa, mi viene in mente la partita contro la Sampdoria in cui bho mi è sembrato di vincere per scambio o la partita paradossale di oggi in cui abbiamo avuto tantissimi episodi a favore.

Non sono assolutamente soddisfatto di questo Milan , ma poco importa. Quello che conta è fare punti e stare più in alto possibile a Gennaio, poi se lo faremo con la fortuna poco mi interessa.

Member
    Classifica cortissima comunque, due punti in più ed eravamo secondi, due punti in meno ed eravamo noni.

Considerato anche il calendario stiamo facendo bene, considerato il mercato un miracolo.

Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Brutti e sporchi,cattivi non tanto...Ma bene così. 33 punti disponibili fino a dicembre..riuscirne a farne una ventina saremmo vicini al terzo posto forse. Se ne facciamo 25 o più potremmo essere terzi invece o al massimo quarti.

Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    la classifica per me è notevolmente bugiarda. Non fraintendetemi sono felicissimo per i punti fatti visto il calendario, ma secondo me semplicemente quei punti non rispecchiano quello visto. Mi viene in mente il lapsus finale con il Torino con rigore finale che Donnarumma prende, mi viene in mente il rigore sbagliato da Ilicic settimana scorsa, mi viene in mente la partita contro la Sampdoria in cui bho mi è sembrato di vincere per scambio o la partita paradossale di oggi in cui abbiamo avuto tantissimi episodi a favore.

Non sono assolutamente soddisfatto di questo Milan , ma poco importa. Quello che conta è fare punti e stare più in alto possibile a Gennaio, poi se lo faremo con la fortuna poco mi interessa.
    Devi considerare pure che col Torino nonostante il finale e il rigore (che non c'era) meritavamo di vincere, con l'Udinese ci stava un pareggio, con la Samp nonostante ci fosse un pareggio c'erano anche 2-3 rigori netti a nostro favore.
    Vero e' che in generale siamo stati aiutati un poco dalla fortuna, ma non piu' di tanto, la classifica in fin dei conti non e' cosi bugiarda

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio

Sono d'accordo con te

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Classifica completa:

Per adesso Montella tanta roba, poco da dire.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member L'avatar di Black
    non l'avrei mai detto.... speriamo continui così in attesa della sessione di Gennaio!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.