Classifica Serie A 2 ottobre 2016. Settima giornata.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma cosa deve bruciarsi? se è forte è forte..se non si è bruciato Donnarumma in porta a 16 anni...
Poi sta a noi tifosi non metterlo i croce al primo errore, ma mi pare si sia bruciato di più Cristante in panca....

Mi è piaciuto molto De Boer quando ha spiegato che per lui i giovani sono solo fino a 20 anni e che solo in italia uno è considerato un giovane fino a 24-26 anni..

Sono d'accordo.

Poi stiamo parlando di calcio, mica di guerra. E se dovesse fare bene potrebbe cambiare la sua carriera per i prossimi 15 anni.

Anche perchè i giovani emergono sempre da squadre in difficoltà, non dai top club con 30 giocatori competitivi.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ma cosa deve bruciarsi? se è forte è forte..se non si è bruciato Donnarumma in porta a 16 anni...
Poi sta a noi tifosi non metterlo i croce al primo errore, ma mi pare si sia bruciato di più Cristante in panca....

Mi è piaciuto molto De Boer quando ha spiegato che per lui i giovani sono solo fino a 20 anni e che solo in italia uno è considerato un giovane fino a 24-26 anni..
Si ma non ci siamo solo noi a giudicarlo, la stampa e altri tifosi non vedono l'ora di sparlare. Donnarumma è un fenomeno che viene fuori ogni 20 anni non la norma. E sono d'accordo con De Boer ma questo ragazzo neanche ce li ha 20 anni. Io trovo che Montella lo stia gestende bene facendogli vedere gradualmente sempre di più il campo e quindi per ora lasciatelo fare.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Dobbiamo stringere i denti fino a gennaio. A gennaio dovrebbe arrivare qualche soldo e dovremmo poter fare un minimo di mercato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Si ma non ci siamo solo noi a giudicarlo, la stampa e altri tifosi non vedono l'ora di sparlare. Donnarumma è un fenomeno che viene fuori ogni 20 anni non la norma. E sono d'accordo con De Boer ma questo ragazzo neanche ce li ha 20 anni. Io trovo che Montella lo stia gestende bene facendogli vedere gradualmente sempre di più il campo e quindi per ora lasciatelo fare.

L'importante è che piano piano giochi sempre di più non che continui a fare sempre la riserva del capitone..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Sono d'accordo.

Poi stiamo parlando di calcio, mica di guerra. E se dovesse fare bene potrebbe cambiare la sua carriera per i prossimi 15 anni.

Anche perchè i giovani emergono sempre da squadre in difficoltà, non dai top club con 30 giocatori competitivi.

Esatto..se si mette in mostra ora poi ci si può già puntare sennò arriviamo a Giugno con il punto di domanda sul regista e magari andiamo a spendere soldi con un campioncino in casa..
Premesso che io un campione vero glielo affiancherei per farlo crescere..
Ricordiamo che Albertini è cresciuto imparando da Ancelotti..da mortovivo cosa si può imparare? a fare i ruffiani forse...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,376
Reaction score
20,473
13 punti senza una società e con un mercato nullo per me sono un miracolo assoluto. Sono punti pesantissimi, perchè la speranza di tutti è che da gennaio ritornino entusiasmo e solidità societaria, soldi e qualche giocatore bravo.

Di chi sia il merito effettivo per questi punti non lo so. Di chiunque sia, giocatore o allenatore, a lui dico: bravo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Esatto..se si mette in mostra ora poi ci si può già puntare sennò arriviamo a Giugno con il punto di domanda sul regista e magari andiamo a spendere soldi con un campioncino in casa..
Premesso che io un campione vero glielo affiancherei per farlo crescere..
Ricordiamo che Albertini è cresciuto imparando da Ancelotti..da mortovivo cosa si può imparare? a fare i ruffiani forse...
E' vero anche che Albertini non ricevette ombra da un Ancelotti all'ultima stagione della carriera, e che godeva del vantaggio di una squadra solidissima in cui il suo inserimento risultò sicuramente più agevolato. Qui si chiede invece a Locatelli di crescere con la squadra, e, considerato il rilievo strategico dominante del suo ruolo, di farla crescere: un compito molto impegnativo. Sarà fondamentale l'intuito di Montella, capire cioè nelle prossime settomane di partite se si possa contare sulla definitiva affermazione del giovanotto nel ruolo di centrale, o se sfruttare piuttosto il mercato invernale per acquistare un giocatore di livello che, occupandone il ruolo, ne impedisca la definitiva affermazione in squadra. Valutazione delicata, Montella potrebbe giocarsi su questo tema una grande opportunità di regalare al Milan una stagione con soddisfazioni più grandi di quelle preventivate. :)
 
Alto
head>