Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pure Allegri ha perso uno scudetto a causa degli infortuni. Ma in quel caso, la colpa degli infortuni, era stata attribuita allo stesso Allegri. La stessa cosa dovrebbe valere per Montella se si è obiettivi.
    Non vedo come potesse essere allora colpa di Allegri se Cassano (per fare un nome) ha un problema cardiaco, e allo stesso tempo non vedo come possa essere colpa di Montella se Gomez resta fuori tutta la stagione per un problema che doveva tenerlo fuori 40 giorni, o se Rossi (uno che veniva da due rotture consecutive dei legamenti) si rompe nuovamente.
    Anche perché non si può certamente dire che la Fiorentina abbia avuto una marea di infortuni, ai viola è bastato perdere le due principali bocche da fuoco, come a quel Milan bastò perdere Thiago.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    2,920
    il milan ha fatto tutta la stagione senza elsha che é piu giovane, piu forte e piu importante di entrambi, quindi niente scuse.

    per me il problema del milan di allegri é che come rosa era cosi superiore che doveva fare molti piu punti e doveva vincere lo scudo con 10 punti sulla seconda.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.