Classifica Serie A 18 maggio 2019

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Purtroppo in campo non ci va Ancelotti....ieri ho notato la sviolinata di Spalletti nei suoi confronti; ritengo il pareggio il risultato più probabile per la totale mancanza di stimoli da parte del Napoli, a quel punto se l'Atalanta dovesse perdere bisogna solo sperare nell'Inter!!!!!che batta l'Empoli in casa e li è sicuro che fosse solo per farci un dispetto giocherebbero alla meno.....situazione complicatissima nella quale ci troviamo grazie a mr veleno e a quella manica di sciagurati ed indegni calciatori che disonorano la maglia ogni qualvolta la indossano

Un pareggio dell’Inda a Napoli sarebbe disastroso. Non deve succedere, l’Inter deve o assolutamente perdere o assolutamente vincere, non ci sono vie di mezzo. Carletto cerchi di batterli in ogni modo, e se non ci riesce li faccia segnare. Ma non li faccia uscire dal San Paolo con un punto, per nessuna ragione. Ci manca solo che magari la Juve faccia il suo dovere con l’Atalanta e questo si riveli inutile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,924
Purtroppo in campo non ci va Ancelotti....ieri ho notato la sviolinata di Spalletti nei suoi confronti; ritengo il pareggio il risultato più probabile per la totale mancanza di stimoli da parte del Napoli, a quel punto se l'Atalanta dovesse perdere bisogna solo sperare nell'Inter!!!!!che batta l'Empoli in casa e li è sicuro che fosse solo per farci un dispetto giocherebbero alla meno.....situazione complicatissima nella quale ci troviamo grazie a mr veleno e a quella manica di sciagurati ed indegni calciatori che disonorano la maglia ogni qualvolta la indossano

Prima di fare questi calcoli dobbiamo aspettare i risultati di oggi di empoli-toro e parma - fiorentina.
Molto verosimilmente l'empoli non è ancora tagliato fuori dalla lotta salvezza ma deve andare a fare punti(3 pti) a milano.
In queste condizioni non credo che l'inter possa impostare una partita per il pareggio perchè rischierebbe di perdere e di perdere il quarto posto.
Insomma, grazie al genoa e a pavoletti inter-empoli sarà partita vera con punti in palio pesantissimi per la lotta champions che va a legarsi a doppio filo con la lotta salvezza.
 
Alto
head>