Classifica Serie A 18 febbraio 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,720
Reaction score
1,666
Comunque se l'obiettivo è la Champions sia attraverso il campionato che attraverso l'Europa League è difficilissimo, già ora con Roma-Inter e poi Juve (dopo due settimane) rischiamo di perdere contatto
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Mister risata ci ha rovinato, ma in concorso di colpa. Il suo esonero era chiarissimo da un sacco di tempo, ma l'hanno tenuto lo stesso. C'era anche gente che era disposta a farsi tutta la stagione con lui qua dentro :fuma:

Sisi ha ragione e concordo, in dirigenza hanno dormito. Cosi' come mi ricordo delle cose che leggevo "Eh ma l'esonero non ha senso"... :ghign:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ecco la nuova classifica della Serie A al termine della domenica calcistica. La giornata si completerà domani con Lazio - Verona.

Classifica:

Napoli 66
Juventus 65
Roma 50
Inter 48
Lazio 46*
Milan 41
Sampdoria 41
Atalanta 38
Torino 36
Udinese 33
Fiorentina 32
Genoa 30
Bologna 30
Cagliari 25
Chievo 25
Sassuolo 23
Crotone 21
Spal 17
Verona 16*
Benevento 10
Andare a Roma tra una settimana, e prendersela. Ora è possibile. :)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,889
Reaction score
4,897
Avete notato che ora escono anche molto meno notizie di un certo tipo sulla società dalla stampa? :fuma:

Quando va male tutti a buttare fango, appena ci sono un minimo di risultato subito muti. Tristezza infinita
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,068
Reaction score
1,463
Mister risata ci ha rovinato, ma in concorso di colpa. Il suo esonero era chiarissimo da un sacco di tempo, ma l'hanno tenuto lo stesso. C'era anche gente che era disposta a farsi tutta la stagione con lui qua dentro :fuma:

Non me lo ricordare, che se ci penso.... :facepalm: "Dobbiamo dargli tempo fino a novembre, anzi fino a dicembre" oppure "Tanto vale tenerlo fino alla fine, mettetevi in testa che non lo cacciano"...mamma mia che scienziati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>