Classifica Serie A 18 dicembre 2018.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,812
Se penso gli insulti che certa gente ha rifilato a chi faceva notare l'ovvio... Addirittura gente arrabbiata forte e indispettita quando facevi notare che eravamo quarti per caso.
Mi sale la violenza solo a pensarci. Mi chiedo come si possa essere così ciechi da negare l'evidenza.

Spariti tutti,come con Montella,Fassone,Mirabelli...
 
A

Anguus

Guest
È incredibile si salva solo la classifica.
Non so come facciamo ad essere lì, vinciamo 1 partita ogni 3/4 boh...

In un campionato a livello discreto di Roma e Lazio saremmo fuori da ogni discorso Champions già da mesi, intanto finché le cose stanno così non lo cacceranno
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
In un campionato a livello discreto di Roma e Lazio saremmo fuori da ogni discorso Champions già da mesi, intanto finché le cose stanno così non lo cacceranno

Ma di che campionato parli?
lo scorso anno Inter e Lazio hanno fatto 72 punti, quindi per mantenere quella media servono 36 punti nel girone d'andata.
Di questo passo dubito li faremo, ma sono ancora matematicamente possibili…

Questo discorso del non meritare, del se le Romane… è ridicolo.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mi vengono a mente i post che ho letto recentemente che prevedevano il famoso FILOTTO SICURO con Torino Bologna etc etc; con i 2 passi falsi e relativi 4 punti in meno alla prima sconfitta si rischia di essere risucchiati nel centro classifica che poi con tutta onesta é la dimensione di questo ABORTO di squadra/allenatore; ELLIOTT SVEGLIA PER DIO!!

Accontentarsi dei pareggi con le "forti" (Lazio, Torino) rassegnarsi alle sconfitte (Juve) perchè poi arrivano squadre abbordabili è deleterio.
Prima devi provare a vincere quelle, poi conseguentemente affronterai quelle più deboli in quanto hai mostrato la tua forza. Ma se prima perdi o pareggi mostrando debolezza, in realtà sei alla stregua di Bologna e Frosinone, diventano più degli scontri diretti, altro che filotto facile di vittorie(Milan-Torino è uno scontro diretto, cit. Maldini...)
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,150
Reaction score
2,310
Se penso gli insulti che certa gente ha rifilato a chi faceva notare l'ovvio... Addirittura gente arrabbiata forte e indispettita quando facevi notare che eravamo quarti per caso.
Mi sale la violenza solo a pensarci. Mi chiedo come si possa essere così ciechi da negare l'evidenza.

Prendiamoci sta rivincita noi anti-gattusiani...

Ma alla prima vittoria al 94mo, dovuta al gol di un difensore, quando ormai sono saltati tutti gli schemi (sempre che ve ne siano) e si attaccherà a testa bassa, temo ricomincerà la storia di Gattuso nuovo Guardiola...

Continuando così la Champions la vediamo con il binocolo... altro che quarti...
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Addirittura gente arrabbiata forte e indispettita quando facevi notare che eravamo quarti per caso.
Mi sale la violenza solo a pensarci. Mi chiedo come si possa essere così ciechi da negare l'evidenza.

L'evidenza è che siamo quarti, poi uno la mette come vuole.
- Siamo quarti per demerito di lazio e roma.
- lazio e roma sono ancora a soli 2/3 punti dal quarto posto per demerito del milan
- la juventus è a +8 per demerito del napoli
- il bologna non è ultimo per demerito di frosinone e chievo
- spal ed empoli sono in zona salvezza per demerito di udinese,bologna,frosinone e chievo
- il sassuolo è ottavo per demerito di sampdoria e fiorentina
la lista potrebbe andare avanti parecchio.

Per non parlare dei famosi 6 punti segnati oltre il tempo regolamentare, per lo stesso motivo ne dovrebbe avere 6 in meno anche l'inter e non so quante altre squadre e probabilmente dovremo guardare con vergogna la champions 2003 dato che nella partita decisiva del girone abbiamo vinto 3-2 con l'ajax all'ultimo secondo, altrimenti non passavamo.

Per concludere, io spero che l'anno prossimo Gattuso venga sostituito perchè quello che propone (o vuole proporre) non mi piace, nel mentre mi limito a tifare Milan, ad elogiare chi fa bene e criticare chi fa male, senza inventarmi ridicole visioni.
 
Alto
head>