Classifica Serie A 18 aprile 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,843
Ecco la nuova classifica della Serie A 2017/2018 al termine del turno infrasettimanale del 17-18 aprile 2018

Classifica completa:

Juventus punti 85
Napoli 81
Roma 64
Lazio 64
Inter 63
Milan 54
Atalanta 52
Sampdoria 52
Fiorentina 51
Torino 47
Bologna 39
Genoa 38
Sassuolo 34
Udinese 33
Cagliari 32
Chievo 31
Spal 29
Crotone 28
Verona 25
Benevento 14.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Adesso è proprio finita, anche per i sognatori. Adesso testa al mercato, perché bisognerà fare una mezza rivoluzione là davanti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
tenendo anche presente, che forse uno come bacca, è persino migliore dei nostri attuali attaccanti.
Io credo fermamente in Silva, ma se ci fosse l'occasione per uno tra Cavani, Benzema o Dzeko, bisognerebbe coglierla; Silva, in ogni caso, lo terrei come panchina, con Kalinic in Cina e Cutrone in prestito da qualche parte.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
mercato sbagliato
Rodriguez
Musacchio
Calahnoglu
Kalinic
André Silva
Borini
soldi buttati
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Adesso è proprio finita, anche per i sognatori. Adesso testa al mercato, perché bisognerà fare una mezza rivoluzione là davanti.

D'accordissimo reparto offensivo da reinventare io confermerei solo cutrone silva e chala poi via suso kalinic e borini e a centrocampo almeno 2 innesti uno di valore e una buona riserva per kessie, io ormai poco ci credevo al 4o posto ma nelle ultime 3 partite abbiamo fatto di tutto per non andarci soprattutto con il Sassuolo e stasera abbiamo buttato 4 punti.
L'anno prossimo si riparte di nuovo daccapo per l'ennesima volta negli ultimi 5 anni e chissà quando la rivedremo da vicino la coppa dalle grandi orecchie.
Ho solo rancore ed amarezza ero rimasto abbagliato dalla campagna acquisti estiva ma poi non è servito a niente , il capro espiatorio è e sarà Montella ma le colpe sono per il 50% sue e di Mirabelli che ha sbagliato almeno la metà degli acquisti.
Per me la stagione finisce qui a parte la parentesi della finale di Coppa Italia ed ora c'è solo da tirare le somme per i promossi e bocciati. Sperando di non sbagliare gli acquisti e le cessioni a giugno perchè e vero che a costo 0 e come riserve Strinic e Reina sono accettabili ma per lottare tra le prime 4 abbiamo bisogno di un bomber da almeno 20 gol o di un reparto offensivo nel complesso che sia come il milan dell'ultimo scudetto e distribuisca 40-50 gol tra 4-5 giocatori o l'anno prossimo non si va da nessuna parte.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io credo fermamente in Silva, ma se ci fosse l'occasione per uno tra Cavani, Benzema o Dzeko, bisognerebbe coglierla; Silva, in ogni caso, lo terrei come panchina, con Kalinic in Cina e Cutrone in prestito da qualche parte.

ma basta... ma baaastaaa
ma cosa deve fare un attaccante per farsi mandare via a calci nel sedere??? Cosa???
Ma crediamo in cosa? In Babbo Natale? Che diavolo avrà mai fatto Andre Silva in questa stagione se non sbloccarsi a Marzo!!!!
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
200 mln spesi e siamo lì con atalanta, sampdoria e fiorentina. :facepalm:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Tristezza infinita. 6 posto dopo 250 mln spesi a due punti dall'Atalanta di Gasperini con Petagna e Papu Gomez. Si vergognassero!
 
Alto
head>