Classifica Serie A 18 aprile 2018.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
ma basta... ma baaastaaa
ma cosa deve fare un attaccante per farsi mandare via a calci nel sedere??? Cosa???
Ma crediamo in cosa? In Babbo Natale? Che diavolo avrà mai fatto Andre Silva in questa stagione se non sbloccarsi a Marzo!!!!
Chi sarebbe la soluzione? Quel bluff di Belotti?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Chi sarebbe la soluzione? Quel bluff di Belotti?

La soluzione, ad oggi, è inarrivabile sul mercato.
Quindi bisogna agire con intelligenza.
Sicuramente Belotti, se affiancato ad un esterno con determinate caratteristiche, è uno di quelli.

Ma la soluzione si chiamava Aubameyang, si chiamava Sanchez, Cavani... Giocatori che non puoi prendere.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,612
Reaction score
1,613
Io comunque dico occhio a chi abbiamo dietro, le ultime due giornate affrontiamo proprio Fiorentina e atalanta e se non facciamo filotto nelle prossime tre diventa dura
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La soluzione, ad oggi, è inarrivabile sul mercato.
Quindi bisogna agire con intelligenza.
Sicuramente Belotti, se affiancato ad un esterno con determinate caratteristiche, è uno di quelli.

Ma la soluzione si chiamava Aubameyang, si chiamava Sanchez, Cavani... Giocatori che non puoi prendere.
Se posso prendere Cavani, Benzema o Dzeko, lo faccio l'acquisto, altrimenti resto con Silva se devo prendere Belotti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La soluzione, ad oggi, è inarrivabile sul mercato.
Quindi bisogna agire con intelligenza.
Sicuramente Belotti, se affiancato ad un esterno con determinate caratteristiche, è uno di quelli.

Ma la soluzione si chiamava Aubameyang, si chiamava Sanchez, Cavani... Giocatori che non puoi prendere.

Anche a me piacerebbe farmi la Belen e la Nargi . Ma non posso.

O parliamo di soluzioni reali o parliamo del nulla.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No, la mia opinione non è che Belotti sia un portento, ma che Silva sia una PIPPA clamorosa. E Belotti non uno, ma 2 passi avanti rispetto al portoghese che si è sbloccato a Marzo. Giocatore COMICO.
Giudichi un calciatore che non ha mai giocato più di due partite di fila da titolare.
 
Alto
head>