Classifica Serie A 17 settembre 2017. Quarta giornata.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ho seguito un pò tutte le squadre della serie A per farmi un'idea sui valori.
Partendo dal basso credo che verona e benevento siano non assortite per la categoria. Il verona poi ha una fragilità tattica che fa impressione perchè vorrebbe proporre un calcio che non può fare e si perde sistematicamente.
Bene la spal, tanta qualità. Credo si salverà senza grossi patemi d'animo.
Udinese e fiorentina le vedo molto indebolite anche se hanno bravi allenatori che otterranno il massimo possibile.
Il sassuolo ha mantenuto quasi tutti i migliori ma bucchi sta commettendo l'errore di voler stravolgere tutto : modulo nuovo e tanta confusione. Per me non arriva al panettone.
In alto i valori li conosciamo grosso modo tutti ma quella che mi sta stupendo più di tutte è la lazio.
Credo sarà la rivelazione del campionato. La squadra sa sempre cosa fare in campo , è sempre sul pezzo e segue alla morte il suo allenatore.
Si vede che è un gruppo molto coeso e umile. Mi piace come gestiscono i vari momenti della partita, non vanno mai in confusione e quando stanno soffrendo riescono sempre a trovare le contromisure.
Occhio a inzaghino, questo è quello buono dei due come allenatore.
Ogni cambio che fa è azzeccatissimo, ieri ha fatto un doppio cambio e a momenti uno confezionava l'assist e l'altro la buttava dentro.
Gli indizi inizano ad essere troppi. Questa lazio è l'esaltazione del senso di squadra nell'accezione del termine.
Piccola considerazione su luis alberto ? Ma da dove lo hanno tirato fuori questo ? In mezzo al campo della lazio detta legge, sempre lucido , elegante e mai banale.
Vedremo se sarà un fuoco di paglia ma per ora sta giocando divinamente bene.

Inzaghi sta dimostrando di essere un grande allenatore davvero
anche se in questo momento Immobile trasforma in gol ogni pallone che gli capita tra i piedi
Ieri sera ho visto la partita, e fisicamente la Lazio inizia ad avere qualche scricchiolìo.
Per me, comunque, reggerà ad alto livello fino all'ultimo.

"Terzo posto in carrozza" manco per il kaiser. Dovremo lottare fino all'ultima giornata. Inter, Lazio e Roma non sono assolutamente inferiori a noi.
I valori emergeranno più avanti comunque.
Per le altre... io quest'anno vedo male il Chievo invece... SE si salva sarà per il rotto della cuffia
Vedo molto bene la Samp quest'anno e il Torino. Una delle 2 arriverà sicuramente in EL.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,958
Reaction score
1,340
Ho seguito un pò tutte le squadre della serie A per farmi un'idea sui valori.
Partendo dal basso credo che verona e benevento siano non assortite per la categoria. Il verona poi ha una fragilità tattica che fa impressione perchè vorrebbe proporre un calcio che non può fare e si perde sistematicamente.
Bene la spal, tanta qualità. Credo si salverà senza grossi patemi d'animo.
Udinese e fiorentina le vedo molto indebolite anche se hanno bravi allenatori che otterranno il massimo possibile.
Il sassuolo ha mantenuto quasi tutti i migliori ma bucchi sta commettendo l'errore di voler stravolgere tutto : modulo nuovo e tanta confusione. Per me non arriva al panettone.
In alto i valori li conosciamo grosso modo tutti ma quella che mi sta stupendo più di tutte è la lazio.
Credo sarà la rivelazione del campionato. La squadra sa sempre cosa fare in campo , è sempre sul pezzo e segue alla morte il suo allenatore.
Si vede che è un gruppo molto coeso e umile. Mi piace come gestiscono i vari momenti della partita, non vanno mai in confusione e quando stanno soffrendo riescono sempre a trovare le contromisure.
Occhio a inzaghino, questo è quello buono dei due come allenatore.
Ogni cambio che fa è azzeccatissimo, ieri ha fatto un doppio cambio e a momenti uno confezionava l'assist e l'altro la buttava dentro.
Gli indizi inizano ad essere troppi. Questa lazio è l'esaltazione del senso di squadra nell'accezione del termine.
Piccola considerazione su luis alberto ? Ma da dove lo hanno tirato fuori questo ? In mezzo al campo della lazio detta legge, sempre lucido , elegante e mai banale.
Vedremo se sarà un fuoco di paglia ma per ora sta giocando divinamente bene.

La Lazio fa paura, speriamo che alla lunga non reggano il doppio impegno, se non per le milanesi e la Roma sono guai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
La Lazio fa paura, speriamo che alla lunga non reggano il doppio impegno, se non per le milanesi e la Roma sono guai.

Se io oggi non fossi tifoso del milan e dovessi scegliermi una squadra a pelle indubbiamente sceglierei la lazio( dopo il napoli , che ammiro).
L'organizzazione, la programmazione , la sagacia contro i soldoni degli altri.
Rendiamoci conto quanto ha incassato lotito, chi ha perso e come ha sostituito i partenti.
E tra poco nel motore avranno un felipe anderson e un nani in più .Il portoghese in questa serie A può dire ancora la sua.
Da sportivo non posso non fare i complimento a lotito, tare e inzaghi.
P.S. hanno pure soffiato la supercoppa alla juve.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
mamma mia il Benevento...per lo meno il Pescara ogni tanto faceva divertire...il Palermo qualche partita decente la faceva...questi onestamente sono i peggiori mai visti in categoria...immondi...ma avete visto che rosa hanno??

Ti sbagli, hanno perso immeritatamente tutte le partite tranne ovviamente quelle di ieri. Aspettiamo a giudicare ricordiamoci del Carpi 2 anni fa e del Crotone l'anno scorso
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La Lazio fa paura, speriamo che alla lunga non reggano il doppio impegno, se non per le milanesi e la Roma sono guai.

L'unica speranza per veder sgonfiarsi la LAzio, è che vada avanti in E.L., perchè non ha la rosa per i 2 impegni. Ma sarà dura sbarazzarsene..
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,280
Reaction score
533
La Lazio credo abbia anticipato molto la preparazione per vincere la supercoppa, corrono il triplo degli altri e le vittorie negli ultimi minuti mostra che hanno più benzina degli altri, di contro la difesa incassa troppi gol che a lungo andare se non correggono il tiro l'attacco non riuscirà più a metterci una pezza. Tra qualche tempo dovrebbero calare pagando la condizione attuale, bisogna vede lì se Inzaghi sarà bravo a non perdere troppi punti in attesa del richiamo dei carichi di lavoro per il rush finale
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
La Lazio credo abbia anticipato molto la preparazione per vincere la supercoppa, corrono il triplo degli altri e le vittorie negli ultimi minuti mostra che hanno più benzina degli altri, di contro la difesa incassa troppi gol che a lungo andare se non correggono il tiro l'attacco non riuscirà più a metterci una pezza. Tra qualche tempo dovrebbero calare pagando la condizione attuale, bisogna vede lì se Inzaghi sarà bravo a non perdere troppi punti in attesa del richiamo dei carichi di lavoro per il rush finale

discorso che dovresti applicare anche a noi.
più a noi, in realtà, che a loro
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,958
Reaction score
1,340
Se io oggi non fossi tifoso del milan e dovessi scegliermi una squadra a pelle indubbiamente sceglierei la lazio( dopo il napoli , che ammiro).
L'organizzazione, la programmazione , la sagacia contro i soldoni degli altri.
Rendiamoci conto quanto ha incassato lotito, chi ha perso e come ha sostituito i partenti.
E tra poco nel motore avranno un felipe anderson e un nani in più .Il portoghese in questa serie A può dire ancora la sua.
Da sportivo non posso non fare i complimento a lotito, tare e inzaghi.
P.S. hanno pure soffiato la supercoppa alla juve.

E pensa che questi sono pure contestati da anni dalla tifoseria...mah!
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ecco la nuova classifica della Serie A 2017/2018 al termine della quarta giornata. Classifica completa di seguito:

Juventus, Napoli, Inter 12; Lazio 10; Milan 9; Torino 8; Sampdoria 7; Sampdoria, Roma, Cagliari, Fiorentina 6; Chievo, Atalanta, Spal e Bologna 4; Udinese 3; Genoa, Sassuolo, Crotone e Verona 1; Benevento 0.

Roma e Sampdoria con una partita in meno.
 
Alto
head>