Classifica Premier League 6 novembre 2016.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mmm.. Quindi noi abbiamo tre Champions, no?

Ufficialmente si. Il campionato inglese cambiò nome e forma nel 1992, ho volutamente fatto notare che non vincono da quando il campionato aveva un altro nome come quando si dice che non si vince da quando i pali erano quadrati
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
No è la prima, controlla prima di fare figure di melma. I 18 che hanno vinto si chiamano First Division

Concettualmente il tuo ragionamento è sbagliato, il Liverpool vanta 18 campionati inglesi, a prescindere dal nome che hanno (dato che poi adesso gli si aggiunge pure il nome dello sponsor)..e allora quante "Lega di serie A TIM" abbiamo noi? Quante serie A e basta?

Ma poi è così per tutte le competizioni, le coppe europee si contano da sempre sommate, champions+coppa campioni e uefa+europa league, nessuno si sognerebbe ma di dire che il Real ha solo 5 Champions..

Anche la coppa del mondo un tempo si chiamava coppa Rimet, non è che però allora l'Italia ha solo 2 coppe del mondo vinte..

Se poi intendevi che per la prima volta vinceranno il campionato da quando si chiama Premier League allora va bene, ma se vincono è il 19° titolo

PS: se verifichi come viene assegnato il multiple-Winner badge della champions capisci che non è come dici tu
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Concettualmente il tuo ragionamento è sbagliato, il Liverpool vanta 18 campionati inglesi, a prescindere dal nome che hanno (dato che poi adesso gli si aggiunge pure il nome dello sponsor)..e allora quante "Lega di serie A TIM" abbiamo noi? Quante serie A e basta?

Ma poi è così per tutte le competizioni, le coppe europee si contano da sempre sommate, champions+coppa campioni e uefa+europa league, nessuno si sognerebbe ma di dire che il Real ha solo 5 Champions..

Anche la coppa del mondo un tempo si chiamava coppa Rimet, non è che però allora l'Italia ha solo 2 coppe del mondo vinte..

Se poi intendevi che per la prima volta vinceranno il campionato da quando si chiama Premier League allora va bene, ma se vincono è il 19° titolo

PS: se verifichi come viene assegnato il multiple-Winner badge della champions capisci che non è come dici tu

Non è sbagliato per nulla, è diverso il discorso. Vai a controllare gli albi d'oro e ti renderai conto di come la First Division e la Premier League sono assegnate separatamente. Non parlo a caso, so di cosa sto parlando e non si tratta solo di cambio di nome, ma comunque ho già spiegato il motivo del mio post, se volete non capire problemi vostri
P.S. La coppa Rimet è il nome della coppa come trofeo, non come competizione. Non c'entra una mazza con quello che stiamo dicendo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non è sbagliato per nulla, è diverso il discorso. Vai a controllare gli albi d'oro e ti renderai conto di come la First Division e la Premier League sono assegnate separatamente. Non parlo a caso, so di cosa sto parlando e non si tratta solo di cambio di nome, ma comunque ho già spiegato il motivo del mio post, se volete non capire problemi vostri
P.S. La coppa Rimet è il nome della coppa come trofeo, non come competizione. Non c'entra una mazza con quello che stiamo dicendo

Tutti i titoli sono conteggiati sommati..come quelli delle coppe europee che ti dicevo prima..il tuo discorso non sta in piedi, il cambio da first division a premier league non centra nulla col fatto che le società considerino comunque la vittoria del trofeo come la conquista del campionato..e infatti negli albi d'oro di tutte le società non c'è alcuna distinzione. Questa è la pagina ufficiale del sito del manchester UTD per esempio e come potrai ben constatare per loro i titoli nazionali sono 20

Ovviamente la competizione ha cambiato nome, ma questo come ripeto non vuol dire nulla a livello concreto.

Se poi come ti dicevo ne fai un discorso di semantica allora si, il liverpool ha zero Premier League..ma credo la cosa non interessi proprio a nessuno (come del resto ai tifosi del Real non interessa quante sono coppe dei campioni e quante champions e nessuno si sognerebbe mai di dire che il Barca ha più Champions del Milan..)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Spero che il Liverpool sia in lotta per la Premier fino alle ultime tre giornate e che poi non solo la perda, ma che non riesca nemmeno ad entrare in Champions League. Mi stanno sul c. quanto l'inter questi qua.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Se poi come ti dicevo ne fai un discorso di semantica allora si, il liverpool ha zero Premier League..ma credo la cosa non interessi proprio a nessuno (come del resto ai tifosi del Real non interessa quante sono coppe dei campioni e quante champions e nessuno si sognerebbe mai di dire che il Barca ha più Champions del Milan..)

Ma chi ti ha chiesto nulla? Io stavo facendo una constatazione che qualche intelligentone come te non ha colto, tutto qui. Non mi interessa ciò che scrivi, so benissimo che sono fandonie, quindi smettila di quotarmi che non ho tempo da perdere
 
Alto
head>