Classifica Gol anno solare 2014

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,056
Reaction score
11,527
La definitiva maturazione di Karim Benzema...
Sinceramente l'ho sempre trovato un giocatore sottovalutato... Di lui non si parla molto, perché è oscurato dal talento di Ronaldo, ma per il Real è giocatore fondamentale.
 
R

Renegade

Guest
Fabry, quasi avverto il tuo godimento per Ronaldo. E lo condivido. Personalmente non mi sarei mai aspettato potesse risuperare Messi. Di solito le ogni calciatore che perde il trono non riesce più a riconquistarlo. Ronaldo il Brasiliano, Shevchenko, Dinho, Kakà, ecc. CR ce l'ha fatta invece.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
al netto dei rigori ha segnato più gol Messi, nella sua peggior annata :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Fabry, quasi avverto il tuo godimento per Ronaldo. E lo condivido. Personalmente non mi sarei mai aspettato potesse risuperare Messi. Di solito le ogni calciatore che perde il trono non riesce più a riconquistarlo. Ronaldo il Brasiliano, Shevchenko, Dinho, Kakà, ecc. CR ce l'ha fatta invece.

Hai detto una cosa verissima...non oso immaginare il duro lavoro fisico e soprattutto mentale di CR7 per tornare in vetta. Infatti alla cerimonia del pallone d'oro 2013 è scoppiato a piangere. Dal 2013 non soffre più nessun complesso d'inferiorità con Leo ed è riuscito a ri-batterlo.

L'unico che mi viene in mente tra quelli che si sono ripresi il trono è O Rei Pelè e forse anche Cruijff per un breve periodo...su Van Basten non lo so.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Sinceramente l'ho sempre trovato un giocatore sottovalutato... Di lui non si parla molto, perché è oscurato dal talento di Ronaldo, ma per il Real è giocatore fondamentale.

Prima di Ancelotti era un buonissimo calciatore, ma con l'arrivo del tecnico di reggiolo si è decisamente consacrato, ora è maturo e completo come mai in carriera
 
Alto
head>