Classifica cannonieri della serie a-in costante aggiornamento-

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
sperando che non violi nessuna legge del forum(se si mi scuso) pensavo di riportare qua,tenendolo in costante aggiornamento dopo ogni giornata, la classifica marcatori della serie a visto che praticamente un pò tutti la seguono

17 Cavani E. (Napoli),

14 Di Natale A. (Udinese), El Shaarawy S. (Milan),

10 Klose M. (Lazio), Lamela E. (Roma), Osvaldo P. (Roma), Pazzini G. (Milan),

8 Gilardino A. (Bologna), Hernanes A. (Lazio), Jovetic S. (Fiorentina), Milito D. (Inter),

7 Belfodil I. (Parma), Bergessio G. (Catania), Bianchi R. (Torino), Denis G. (Atalanta), Hamsik M. (Napoli), Palacio R. (Inter), Paloschi A. (Chievo), Quagliarella F. (Juventus), Sau M. (Cagliari), Totti F. (Roma),

6 Borriello M. (Genoa), Giovinco S. (Juventus), Toni L. (Fiorentina),
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
aggiorno a fine giornata visto che mi aiuto con la gazzetta

spero salga anche qlc altro..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
15 gol in campionato sono davvero una grande sorpresa per il faraone, bravissimo.
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
18 cavani (napoli)

15 El Shaarawy (milan)

14 di natale (udinese)

11 osvaldo (roma)

10 klose(lazio) lamela(roma) pazzini(milan)

9 gilardino (bologna)

8 Hamsik M. (Napoli), Hernanes A. (Lazio), Jovetic S. (Fiorentina), Milito D. (Inter),

7 Belfodil I. (Parma), Bergessio G. (Catania), Bianchi R. (Torino), Denis G. (Atalanta), Icardi M. (Sampdoria), Palacio R. (Inter), Paloschi A. (Chievo), Quagliarella F. (Juventus), Sau M. (Cagliari), Totti F. (Roma),

6 Borriello M. (Genoa), Giovinco S. (Juventus), Toni L. (Fiorentina),
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Un 1992 che fa 15 gol entro febbraio (con zero rigori tentati) è meglio di quanto mi potessi aspettare a inizio stagione. :ok:
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Cavani dovrebbe arrivare tranquillamente a 30 gol considerando che tirerà ancora qualche rigore (tipo 5-6).
 
Alto
head>