Clarence Seedorf

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151

3-2 in rimonta, uno dei gol più belli di Clarence, bei ricordi :ok:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,970
Reaction score
25,683
Nel milan di ancelotti era il mio preferito :;):
Mi faceva impazzire la sua personalità.
Dietro ogni grande partita del milan di quel ciclo c'era sempre una partita mostruosa di clarance.
Pirlo era la ragia , kaka il coltello che tagliava le difese come una lama nel burro, nesta e maldini i guardiani della difesa, sheva e kaka i bomber ma clarence era un trequartista prestato a fare il mediano, la mezz'ala.
Il salto di qualità ce lo ha fatto fare lui con la sua disponibilità, un pò come eto'o fu il jolly nel progetto di mou nell'inter del triplete.
E lo so che spesso ci ha fatto bestemmiare per la sua indolenza ma io AMAVO come sfidava il pubblico, come si prendeva i fischi per tramutarli in applausi con giocate sopraffine.
Classe infinita e due palle grosse cosi!!!
Il professore!!!!
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Capisco che la sezione è Hall of fame, ma voglio comunque postare un video dell'ultimo Seedorf, non il campione che conosciamo. Il video è ironico, ma ha alcuni aspetti veri. Quando non riesci più a giocare bene, ma mantieni la stessa personalità di sempre (quindi non ti limiti a giocare semplice, ma cerchi sempre il colpo del fuoriclasse) la prestazione disastrosa è dietro l'angolo

 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
624
mamma mia...sei uno di quelli che merita Borini. (senza offesa ��) L'ultimo Seedorf era ancora un giocatore di livello mondiale, ricordo ancora tutti quelli che gridavano al ringiovanimento perché "lento". Il lento ti risolveva le partite, regalava gioia e sicurezza, innondava di personalità un'intera squadra.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Capisco che la sezione è Hall of fame, ma voglio comunque postare un video dell'ultimo Seedorf, non il campione che conosciamo. Il video è ironico, ma ha alcuni aspetti veri. Quando non riesci più a giocare bene, ma mantieni la stessa personalità di sempre (quindi non ti limiti a giocare semplice, ma cerchi sempre il colpo del fuoriclasse) la prestazione disastrosa è dietro l'angolo


Incredibile, c'è gente che perde tempo prezioso della sua vita a caricare questo video su youtube.
Comunque è divertente, anche un mito come Seedorf ha avuto la sua inesorabile discesa.
Sono convinto però che il peggior Clarence ultratrentenne giocherebbe ancora al posto di Chalanoglu
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,820
Reaction score
1,964
Incredibile vedere certe scempiaggini in un forum di milanisti. Quest'uomo ha vinto da solo più champions di Inter e Juve, sfidato un apparato societario marcio fino al midollo a testa alta, campione come ne sono passati pochi dentro e fuori dal campo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Incredibile, c'è gente che perde tempo prezioso della sua vita a caricare questo video su youtube.
Comunque è divertente, anche un mito come Seedorf ha avuto la sua inesorabile discesa.
Sono convinto però che il peggior Clarence ultratrentenne giocherebbe ancora al posto di Chalanoglu
Pensa che tu hai speso tempo per rispondere a un video che non t interessa :D
Sì quell anno non era "Seedorf", ma esattamente la sua brutta copia. Quello che stupisce non è tanto la tenuta atletica che fisiologicamente deve perdere colpi, ma la precisione. Per questo dico video ironico sì, ma le immagini sono vere. Anche in telecronaca erano stupiti nell ultima col Novara
Incredibile vedere certe scempiaggini in un forum di milanisti. Quest'uomo ha vinto da solo più champions di Inter e Juve, sfidato un apparato societario marcio fino al midollo a testa alta, campione come ne sono passati pochi dentro e fuori dal campo.
No aspetta lo scopo del video è diverso, e anche quello che ho scritto. Rileggi e rielabora la frase
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Incredibile, c'è gente che perde tempo prezioso della sua vita a caricare questo video su youtube.
Comunque è divertente, anche un mito come Seedorf ha avuto la sua inesorabile discesa.
Sono convinto però che il peggior Clarence ultratrentenne giocherebbe ancora al posto di Chalanoglu

facci un regalo, elimina il video,
era un Milan Udinese in cui probabilmente ha giocato di menta,
credo che si potrebbe montare un video simile per qualsiasi fuoriclasse
 
Alto
head>