Clarence Seedorf

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me è stato anche più forte di Iniesta. Aveva una reattività fisica che lo spagnolo si sogna...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Secondo me è stato anche più forte di Iniesta. Aveva una reattività fisica che lo spagnolo si sogna...

seedorf era devastante, quale iniesta, non scherziamo, iniesta è più forte nello stretto forse, ma nei cambi di gioco, nei tiri di fuori, nella fisicità e anche nella corsa seedorf era nettamente superiore, molto più completo, iniesta è proprio tarato per giocare col barca e con la nazionale spagnola
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
seedorf era devastante, quale iniesta, non scherziamo, iniesta è più forte nello stretto forse, ma nei cambi di gioco, nei tiri di fuori, nella fisicità e anche nella corsa seedorf era nettamente superiore, molto più completo, iniesta è proprio tarato per giocare col barca e con la nazionale spagnola

E' la stessa cosa che ho detto io...:huh:
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
purtroppo gli ultimi anni l'ho così odiato, anzi si è fatto cosi odiare che purtroppo non riesco piu a ringraziarlo e a pensare a ciò che di buono ha fatto...contento che stia il piu lontano possibile dal milan...

Anche io lo odiavo negli ultimi anni. Ma da quando ha lasciato il Milan, abbiamo visto un crollo pazzesco sul piano qualitativo. Poi quando vedo che cosa sta facendo in Brasile, mi rendo conto della grandezza del giocatore.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a sto punto penso che lui, Inzaghi, Gattuso o meglio ancora Frank Rijkaard o Spalletti sarebbero stati gli allenatori giusti.....

gente di carattere insomma e non che si accontenta....
 
Alto
head>