Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Clarence Seedorf

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Secondo me é stato decisivo anche nell ultimo scudetto.un campione,avremo potuto e dovuto congedarlo da San Rio in maniera migliore.spero in lui come nostro futuro allenatore,quando avrà l esperienza giusta,probabilmente rivedremo un bel calcio....giocatori permettendo
    lo spero...Seedorf ha detto che vuole fare un gioco offensivo...possesso di palla olandese, movimenti d'attacco spagnoli e qualità difensive italiane...una roba mai vista...è ambizioso Clarence
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

negli ultimi anni al milan è stato uno dei giocatori con i ritmi più inadeguati di tutta la serie A...per il resto,negli "anni d'oro",non aveva niente da invidiare a nessuno (come mezzala però,trequartista l'ho sempre visto troppo atipico).

Secondo me, senza dubbio uno dei giocatori più sottovalutati di questi ultimi 20 anni. Forse troppo discontinuo.
    Ma ha fatto una carriera immensa. 4 champions vinte.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Secondo me, senza dubbio uno dei giocatori più sottovalutati di questi ultimi 20 anni. Forse troppo discontinuo.
    Ma ha fatto una carriera immensa. 4 champions vinte.
    tra i Milanisti è sottovalutato fidati...alcuni miei amici non milanisti lo vorrebbero nella loro squadra ideale...per me è uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 20 anni...inferiore soltanto al solito Zizou
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Djici
    un grandissimo... purtroppo il ricordo del grande giocatore viene un po oscurato dal fine carriera.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Sto aspettando il suo erede dal 2007 cavolo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Moderatore L'avatar di Andreas89
    E' stato un fenomeno, ad alti livelli fino al 2007. Dopo devo ammettere, come ho detto molte volte, che mi ha fatto rodere spesso il fegato, quasi fino ad odiarlo, per i ritmi pensionistici con cui si barcamenava in campo. Però è stato decisivo anche negli ultimi 2 trofei. Forse la migliore mezzala degli ultimi 20 anni.

di quelli che ho visto giocare è secondo solo a don andrès.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    di quelli che ho visto giocare è secondo solo a don andrès.
    Si, anche se il miglior Seedorf è molto vicino al miglior Iniesta. Meno dribblomane, però più tecnico.

Junior Member L'avatar di CrisRs
    purtroppo gli ultimi anni l'ho così odiato, anzi si è fatto cosi odiare che purtroppo non riesco piu a ringraziarlo e a pensare a ciò che di buono ha fatto...contento che stia il piu lontano possibile dal milan...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.