Clarence Seedorf

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Concordo, come personaggio vabbe affari suoi

Ma il seedorf degli anni doro aveva nulla ad invidare a xavi ed iniesta... Come per Pirlo...il problema è che quando hai gente come sheva,maldini, nesta, cafu, pirlo, ...i singoli passano in secondo piano...

Non si è mai classificato tra i primi 3 palloni d'oro, ma bisogna anche dire che l'epoca dove giocava era molto difficile competere con gente come Ronaldinho, Deco, Gerrard, Lampard, sheva, zidane e pocco continuare...

Seedorf come trequartista non mi faceva impazzire
come mezzala non è stato inferiore a nessuno
Deco, Gerrard, Lampard gli erano inferiori
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
visto che avete citato Xavi e Iniesta dico la mia...per me solo Iniesta si può paragonare a Seedorf visto che rispetto a Xavi da solo ha vinto l'Europeo 2012
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Grande Clarence, determinante nelle grandi partite come sanno fare solo i campioni.
Si dice spesso che la champions 2007 l'ha vinta Kakà.
Sbagliato, l'hanno vinta vinta kakà...e Seedorf.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Giocatore, secondo me, MOLTO sottovalutato. Forse per colpa della presenza dei vari Rui Costa, Kaka', Pirlo che avevamo in squadra.
Ma, per me, è stato Seedorf a farci il salto di qualità in centrocampo. Poi faceva gol da fantascienza...
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Mi ha fatto inc.azzare come una biscia, certe volte, ma poi se ne veniva fuori con giocate assurde. Simbolo di un'epoca di lusso
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Mito sempre!!

un vero calciatore in campo e un grandissimo campione, non per niente ha vinto 4 Champions!!

forte fisicamente e tecnicamente eccelso!!
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
seedorf03_creditonovaiguacu_15.jpg


Mister Seedorf. :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Ah be, son convinto pure io che diventerà un grande allenatore. Ha una conoscenza del calcio come pochi altri, non a caso in campo era il professore. Aggiungi a questo la mentalità da vincente ed una grande personalità e non vedo come non possa diventare con gli anni un grande mister.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Secondo me é stato decisivo anche nell ultimo scudetto.un campione,avremo potuto e dovuto congedarlo da San Rio in maniera migliore.spero in lui come nostro futuro allenatore,quando avrà l esperienza giusta,probabilmente rivedremo un bel calcio....giocatori permettendo
 
Alto
head>