Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    per me Iniesta non è mai stato il fenomeno epocale di cui la gente parla, è un grandissimo giocatore inserito in un collettivo fantastico, ma che da solo non può trascinare una squadra a nulla. Semplicemente perché nei momenti di difficoltà della spagna e Barcellona è il primo che sparisce. Poi è troppo discontinuo. E' un giocatore prevalentemente offensivo, ma il contributo offensivo che da aldilà dei dribbling spesso fine a se stessi è veramente poca roba. Al Barca Xavi è sempre stato decisamente più importante, con Xavi al top e un mediano con i controc@zzi qualsiasi squadra dominerebbe quella avversaria.

quindi vedo un equilibrio tra seedorf e iniesta, per gusto personale preferisco l'olandese.
    descrivi Iniesta come un mezzo cesso e poi vedi un equilibrio tra lui e Seedorf, faccio fatica a seguirti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    per me Iniesta non è mai stato il fenomeno epocale di cui la gente parla, è un grandissimo giocatore inserito in un collettivo fantastico, ma che da solo non può trascinare una squadra a nulla. Semplicemente perché nei momenti di difficoltà della spagna e Barcellona è il primo che sparisce. Poi è troppo discontinuo. E' un giocatore prevalentemente offensivo, ma il contributo offensivo che da aldilà dei dribbling spesso fine a se stessi è veramente poca roba. Al Barca Xavi è sempre stato decisamente più importante, con Xavi al top e un mediano con i controc@zzi qualsiasi squadra dominerebbe quella avversaria.

quindi vedo un equilibrio tra seedorf e iniesta, per gusto personale preferisco l'olandese.
    Al di là di tutti i topic in cui ti distingui come troll fanboy di messi (ricordo dei post assurdi su Sandro Nesta), qui hai praticamente detto che Iniesta è un giocatore di medio livello, sminuendolo ovunque...e dicendo poi che con clarence c'è equilibrio, quindi anche Seedorf, a rigor di logica, diventa un giocatore di medio livello per te.
    Quante eresie.

Sul discorso dei dribbling mi permetto di dare ragione all'utente che disquisiva sulla maggiore fantasia di dinho e di zizou rispetto a messi, che invece è fenomenale in velocità. È la verità, senza nulla togliere a messi che è un giocatore sensazionale e il più forte a livello assoluto, a livello di pura fantasia e di tocco di palla io preferisco dinho (fantasia soprannaturale) e zizou (il giocatore più elegante degli ultimi 25 anni).

Bannato

Torros perché non ammetti di essere un troll a cui piace spizzicare la gente? Ogni volta che scrivi pare tu lo faccia per provocare..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Torros perché non ammetti di essere un troll a cui piace spizzicare la gente? Ogni volta che scrivi pare tu lo faccia per provocare..
    Ha idee un po' bizzarre (anche se a volte sono d'accordo) però non mi pare le esprima in modo fastidioso.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    Al di là di tutti i topic in cui ti distingui come troll fanboy di messi (ricordo dei post assurdi su Sandro Nesta), qui hai praticamente detto che Iniesta è un giocatore di medio livello, sminuendolo ovunque...e dicendo poi che con clarence c'è equilibrio, quindi anche Seedorf, a rigor di logica, diventa un giocatore di medio livello per te.
    Quante eresie.

Sul discorso dei dribbling mi permetto di dare ragione all'utente che disquisiva sulla maggiore fantasia di dinho e di zizou rispetto a messi, che invece è fenomenale in velocità. È la verità, senza nulla togliere a messi che è un giocatore sensazionale e il più forte a livello assoluto, a livello di pura fantasia e di tocco di palla io preferisco dinho (fantasia soprannaturale) e zizou (il giocatore più elegante degli ultimi 25 anni).
    quindi opinioni diverse dalla massa sarebbe trollaggio? direi che sono ***** tuoi sono ti stanno bene le mie opinioni(se uno mi da del troll, rispondo per le rime).
    Come ho detto Iniesta è un grandissimo giocatore al pari di Seedorf, ma non è un fuoriclasse come è Zidane.
    Penso che Iniesta uscirebbe totalmente ridimensionato fuori dal Barca, non ho scritto che è un giocatore di medio livello. A me Iniesta non fa impazzire che vuoi che ti dica, convivi con ciò.
    Che c'è di difficile da capire?
    Nesta era un grandissimo difensore ma come tutti i giocatori del passato, ottiene un bonus leggenda che ne pompano le prestazioni, oltre quello che erano realmente. Io ho visto Nesta, e non era un super eroe, come non lo è nessuno. E poi non capisco bene che avrei detto su Nesta, a parte aver smentito(lo smentiscono i video in realtà) la leggenda metropolitana che abbia fermato Messi perché ha fatto un intervento eccezionale in partite sempre vinte e dominate dal Barca, dove Messi ha fatto il bello e cattivo tempo.

Member
    quindi opinioni diverse dalla massa sarebbe trollaggio? direi che sono ***** tuoi sono ti stanno bene le mie opinioni(se uno mi da del troll, rispondo per le rime).
    Come ho detto Iniesta è un grandissimo giocatore al pari di Seedorf, ma non è un fuoriclasse come è Zidane.
    Penso che Iniesta uscirebbe totalmente ridimensionato fuori dal Barca, non ho scritto che è un giocatore di medio livello. A me Iniesta non fa impazzire che vuoi che ti dica, convivi con ciò.
    Che c'è di difficile da capire?
    Nesta era un grandissimo difensore ma come tutti i giocatori del passato, ottiene un bonus leggenda che ne pompano le prestazioni, oltre quello che erano realmente. Io ho visto Nesta, e non era un super eroe, come non lo è nessuno. E poi non capisco bene che avrei detto su Nesta, a parte aver smentito(lo smentiscono i video in realtà) la leggenda metropolitana che abbia fermato Messi perché ha fatto un intervento eccezionale in partite sempre vinte e dominate dal Barca, dove Messi ha fatto il bello e cattivo tempo.
    Scusate per l'OT ma parliamo della partita del rigore a gioco fermo dove Messi ha fatto il bello e cattivo tempo? Nesta non prende nessun bonus basta guardare la sua carriera in modo oggettivo per capire che è un giocatore fuori dall'ordinario e con una classe incredibile.

Per me Seedorf ed Iniesta si equivalgono, considero un pelino superiore Seedorf in quanto nelle partite importanti è uno che si esalta trascinando la squadra alla vittoria, Iniesta probabilmente più continuo anche se con il Barca non è difficile essere continui.

Bisogna poi dire che ad Iniesta è stato rubato un pallone d'oro.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    Scusate per l'OT ma parliamo della partita del rigore a gioco fermo dove Messi ha fatto il bello e cattivo tempo? Nesta non prende nessun bonus basta guardare la sua carriera in modo oggettivo per capire che è un giocatore fuori dall'ordinario e con una classe incredibile.

Per me Seedorf ed Iniesta si equivalgono, considero un pelino superiore Seedorf in quanto nelle partite importanti è uno che si esalta trascinando la squadra alla vittoria, Iniesta probabilmente più continuo anche se con il Barca non è difficile essere continui.

Bisogna poi dire che ad Iniesta è stato rubato un pallone d'oro.
    Perché invece Iniesta sarebbe uno che non mette la zampata quando serve? Giusto due "esempietti"..il gol al Chelsea in semifinale a Stamford Bridge e il gol che ha dato il mondiale alla Spagna nel 2010..
    Per contro se vogliamo Seedorf ha un 3-4 rigori sbagliati in lotterie importanti sintomo che sul dischetto gli tremano le gambe..

Ho amato Clarence (e detestato gli ultimi 2 anni) ma secondo me oggettivamente Iniesta è arrivato un po' più in alto come livello, direi subito sotto a Zizou..

Seedorf sicuramente più leader, Iniesta più a disposizione del gruppo
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Bannato
    Sono due fenomeni, peccato buttarne uno giu dalla torre, iniesta è più trequartista,
    Clarence si considerava un trequartista, ma nel ruolo era normale al livello di tanti altri bravi giocatori, gli mancava un po lo spunto in velocità alla Kakà, invece da mezzala ruolo in cui si sentiva adattato in realtà era fenomenale, tra i migliori di tutti i tempi,
    ne va sempre sottolineata la personalità pazzesca, leader indiscusso senza rompere continuamente ai compagni stile Ibra.

Senior Member L'avatar di Black
    entrambi 2 fenomeni, Seedorf mezz'ala perfetta, Iniesta giocatore più universale sulla trequarti. Come tecnica penso che siamo alla pari, Seedorf spiccava per doti fisiche, Iniesta per rapidità e dinamismo.
    Io Iniesta lo adoro, lo ritengo uno dei più forti centrocampisti offensivi che si siano mai visti per cui non posso che votare per lui, anche se pure Clarence è stato un grandissimo!

Senior Member
    Entrambi campionissimi, ma seedorf ľho amato fin dall'ajax e non posso che votare x lui
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.