Clarence Seedorf nuovo allenatore del Milan

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Poco fa, Seedorf, in conferenza stampa ha ufficializzato che sarà il nuovo allenatore del Milan.

Ecco le sue parole:

Seedorf: Sono qui per comunicarvi che dopo 22 anni di calcio smetterò di farlo, decisione difficile ma sono soddisfatto di quello che ho fatto nella mia carriera. Sono felice perché lascio la società con la qualificazione alla Libertadores, lascio questa squadra che è migliorata soprattutto per lo spirito di gruppo e nella mentalità.
Sì, sarò il nuovo allenatore del Milan, il Milan mi ha ingaggiato con eleganza e correttezza, non sono una persona che accetta tutto, anche qui ho cercato di cambiare alcune cose che non mi andavano bene, non è stato facile adattarmi alla vita e alla cultura che c'è qui in Brasile ma ho la capacita di adattarmi bene in tutte le situazioni.
L'esonero di Allegri è stato decisivo per prendere la mia decisione, Berlusconi mi ha telefonato solo ieri, non potevo rifiutare il Milan dove ho passato 10 anni. Nel pomeriggio vado a salutare i miei compagni, smetto essendo consapevole che avrei potuto continuare a giocare.

Le sfide mi piacciono e la possibilità di allenare il Milan è un'altra che si aggiunge alla mia carriera, vorrei partire già oggi per Milano se dovessi fare in tempo altrimenti parto domani. Non so ancora come farò giocare il Milan, il fatto di ritrovare 7 compagni con cui ho giocato ai tempi del Milan mi aiuterà, ho deciso oggi di andare al Milan, l'ultima notte è stata difficile ho ripercorso con un flashback la mia carriera ma ho fatto la scelta giusta, quando ho comunicato ai miei figli che sarei tornato al Milan sono rimasti in silenzio ma non erano contro a questa decisione.

Sky: L'allenatore sarà subito Clarence Seedorf, accordo nelle prossime ore e Seedorf in Italia nei prossimi giorni.

282584_heroa.jpg
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Speriamo faccia bene va, quanto meno sappiamo che non si farà mettere i piedi in testa da nessuno
 
2

2515

Guest
Speriamo faccia bene va, quanto meno sappiamo che non si farà mettere i piedi in testa da nessuno
questa è dura eh.. Seedorf è protetto da berlusca, quindi anche galliani avrà i suoi problemi. Io spero che quanto meno sbatta fuori dai piedi quelli con le zavorre al posto dei piedi. E che faccia capire cos'è il MILAN!!!
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Scelta giusta della società, se avevano già pensato di puntarci inutile aspettare qualche mese.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Se è vero poi, spero anche che al suo arrivo spari bordate della madonna contro allegri
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Le condizioni non sono nemmeno lontanamente ideali,ma non ci resta che sperare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora mi aspetto un epurazione ...via Matrire e tutti i figliocci di Alegher che in questo milan non dovrebbero esistere...

zapata , emanuelson , Mexes , nocerino , muntari , birsa , ROBINHO ! ... giocatori che non dovranno MAI E POI MAI vedere più il campo...

mi aspetto un cambio generazionale una vendita in massa di tutti sto cessi... mi aspetto una barbarella sugli scudi che scavalchi quel cesso di Galliani e inizi veramente a fare il lavoro che ha iniziato...

via tutti...
 
Alto
head>