Clarence Seedorf nuovo allenatore del Milan

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Volo spostato alle 18.40, farà prima scalo ad Amsterdam. Niente Milan Spezia per lui.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
menomale, è il modulo più adatto per i nostri giocatori. Poche storie.

pero' credo che a questo punto ci manchi un altra mezzapunta,possibilmente un esterno.Con el shaarawy out per 3 mesi ed ipotizzando che il trio titolare di trequartisti alle spalle di balotelli dovrebbe essere composto da robinho,kakà e honda,le uniche alternative sarebbero saponara e birsa,dei quali soprattutto quest ultimo non mi pare neanche lontanamente all'altezza della situazione(è un onesto mestierante del ruolo e nulla piu').
Anche se mi pare comunque un modulo troppo spregiudicato per i giocatori di cui disponiamo:le mezzepunte in rosa non eccellono in fase di non possesso(eccetto el shaaray che purtroppo è infortunato),per cui se proprio dovessi scegliere un modulo,sceglierei il 4-3-3 o 4-3-2-1,con l'innesto di un centrocampista tecnico
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,493
Reaction score
5,700
sarà contenta barbarella
300_2270082.png
:muhahah::muhahah::muhahah:

Comunque non so perché, ma Clarenzio mi ispira fiducia. Speriamo.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Con el shaarawy out per 3 mesi ed ipotizzando che il trio titolare di trequartisti alle spalle di balotelli dovrebbe essere composto da robinho,kakà e honda,le uniche alternative sarebbero saponara e birsa,dei quali soprattutto quest ultimo non mi pare neanche lontanamente all'altezza della situazione(è un onesto mestierante del ruolo e nulla piu').

Kakà forse avendo meno carico di lavoro può permettersi di giocare di più, due panchinari bastano, alla fine Birsa i gol nella nazionale slovena li fa e ci basta uno che non rovini le partite subentrando in maniera degenerata e Birsa per i minuti che riesce a reggere non fa danni, il problema è se uno dei tre titolari si rompe e soprattutto se Seedorf non riesce a recuperare Robinho.
 
Alto
head>