Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 491

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    ah ok bene se ti va aggiungi questo che è la continuazione

-continua- Le sfide mi piacciono e la possibilità di allenare il Milan è un'altra che si aggiunge alla mia carriera,vorrei partire già oggi per Milano se dovessi fare in tempo altrimenti parto domani,non so ancora come farò giocare il Milan, il fatto di ritrovare 7 compagni in cui ho giocato ai tempi del Milan mi aiuterà,ho deciso oggi di andare al Milan, l'ultima notte è stata difficile ho ripercorso con un flashback la mia carriera ma ho fatto la scelta giusta, quando ho comunicato ai miei figli che sarei tornato al Milan sono rimasti in silenzio ma non erano contro a questa decisione.Allenare il Milan è un sogno sono felice e motivato, Galliani mi ha telefonato quando ero ad allenamento è stata una sorpresa per me,( agente"Il contratto che ha firmato con il Milan è di 2 anni e mezzo.")Seedorf:" Una finale del Mondiale per Club fra Milan e Botafogo? sarebbe bello bisogna sognare,speriamo che il Milan possa tornare a disputare un torneo del genere. Ho passato tanto tempo nel Milan è normale avere un rapporto speciale con questo club,ho sempre avuto l'idea di diventare allenatore, non sapevo quando, ma quando arrivano certe opportunità bisogna prenderle"

Finita

eheh capisco il silenzio dei figli...meglio il clima Brasiliano che quello di Milano
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Hernan Crespo a radio RTL 102.5 ha detto riguardo del ritorno al Milan: “Tutto è possibile, non posso dire né si né no. Sono contento per Clarence al Milan”.

Riguardo Stam invece stamani avevo letto che l'Ajax non lo vorrebbe lasciare libero a giugno, perchè ha il contratto fino al 2015.
    Stam fai il serio e l'Ajax non rompere le palle
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Prima uscita spiacevole di Seedorf: "L’amore che ho per il Milan è uguale a quello che ho per altri club come la Sampdoria l’Inter, ma là sono stato per 10 anni”
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Il semplice ruolo di "allenatore" per Seedorf è altamente riduttivo. La sensazione è che si comporterà da manager, lavorando a 360 gradi curando ogni aspetto organizzativo nei minimi dettagli. E' questo quello che mi aspetterei da una personalità del suo calibro oggi. Il calcio recente ha insegnato che si può diventare vincenti compensando la scarsa preparazione ed esperienza con la cura maniacale dei dettagli. Lo stesso Mourinho non è un mago della panchina in senso assoluto (le sue squadre giocano con pressing alto, corsa ma poca tattica) ma ha vinto tutto grazie alla cura dei dettagli.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Prima uscita spiacevole di Seedorf: "L’amore che ho per il Milan è uguale a quello che ho per altri club come la Sampdoria l’Inter, ma là sono stato per 10 anni”
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    magari si è espresso con superficialità, voleva dire che l'amore per il Milan è più intenso essendo stato per 10 anni da noi mentre Sampdoria e Inter sono state esperienze più brevi. Questo primo scivolone glielo abbuoniamo dai

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    magari si è espresso con superficialità, voleva dire che l'amore per il Milan è più intenso essendo stato per 10 anni da noi mentre Sampdoria e Inter sono state esperienze più brevi. Questo primo scivolone glielo abbuoniamo dai
    infatti, anche io ho pensato a una roba simile

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Seedorf mio
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Gli auguro il meglio.
    E' uno dei miei giocatori preferiti, spero possa confermarsi anche come allenatore.

Seedorf atterra domani a Linate alle ore 17.

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.