Clarence Seedorf nuovo allenatore del Milan

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A Sky Di Marzio lo dà al 100% : Sicuri Crespo e Stam a Giugno, nel frattempo resta Tassotti


Raffreddate le piste Davids e Kluivert
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io sono curioso di vederli all'opera, da parte mia c'è tutta la fiducia del mondo. Se non altro è gente che ha giocato ad altissimi livelli, sa cosa significa vincere, non come quegli scappati di casa che compongono la nostra rosa, provinciali tanto quanto il nostro ex allenatore.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Io sono curioso di vederli all'opera, da parte mia c'è tutta la fiducia del mondo. Se non altro è gente che ha giocato ad altissimi livelli, sa cosa significa vincere, non come quegli scappati di casa che compongono la nostra rosa, provinciali tanto quanto il nostro ex allenatore.

Fino a giugno c'è solo Clarenzio però.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
A Sky Di Marzio lo dà al 100% : Sicuri Crespo e Stam a Giugno, nel frattempo resta Tassotti


Raffreddate le piste Davids e Kluivert

benissimo così,anche perchè sinceramente davids e kluivert non mi convincono per niente.Spero inoltre che venga coinvolto anche paolo maldini
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
si prospetta una bella annata....speriamo di finire questa meglio possibile.

a proposito chi insegnera' ai nostri terzini a crossare ? c'e' uno spazio anche per serginho e cafu'.....

Anche Stam crossava meglio di Abate, Constante ed Emanuelson
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
benissimo così,anche perchè sinceramente davids e kluivert non mi convincono per niente.Spero inoltre che venga coinvolto anche paolo maldini

Sono convinto che alla fine arriverà, ma avrà un ruolo dirigenziale, non di campo mi sa, la mia previsione è Sogliano-Maldini al posto di Galliani.

Il sogno sarebbe Pradè-Maldini.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Sempre di Marzio: Seedorf pare voglia adottare il 4-2-3-1 con Honda - Kakà - Robinho e Balotelli davanti.
 
Alto
head>